La cagnolina Katjinga nutre e accudisce un maialino appena nato (FOTO)
Sul web si possono trovare molte notizie di cani che si occupano di nutrire gattini e viceversa, ma possono esserci delle eccezioni. La cagnolina Katjinga, ad esempio, è una delle mamme più speciali di sempre.
La storia viene dalla città di Hoerstel, in Germania, dove Katjinga vive assieme ai suoi proprietari, Edit e Roland, in una grande fattoria.
Fu proprio l’uomo a trovare il piccolo maialino selvatico in fin di vita. Il tenero animale era una femmina e sua madre era sparita nel nulla.
Roland temeva per la sua salute e decise di salvarlo, portandolo nella fattoria. Gli diede il nome di Paulinchen e per prima cosa la prese e la affidò a Katjinga.
La cagnolina aveva da poco partorito alcuni cuccioli, quindi era in grado di allattare la maialina. Tra le due fu subito amore a prima vista.
Il comportamento del cucciolo fu proprio quello di una vera madre affettuosa. Infatti, la puliva e la coccolava proprio come se fosse uno dei suoi cuccioli.
Le tenere immagini, postate dalla famiglia di Katjinga sui social network, hanno fatto in poco tempo il giro degli utenti.
La loro storia è molto particolare e trasmette valori molto importanti. Da un lato, l’uomo che trovò la maialina decise di salvarla poiché nella zona c’erano delle volpi.
La cagnolina, poi, le ha garantito il suo affetto materno, quindi come risultato si ha una famiglia che ama alla follia gli animali.
Ora, sicuramente Paulinchen resterà nella fattoria per sempre, affianco alla sua mamma speciale e a tutti gli altri animali.
Si tratta dell’ennesimo esempio dal quale tutti dobbiamo prendere spunto. Come in altre storie, infatti, anche in questo caso i cuccioli non fanno nessuna distinzione.
L’unica cosa che conta per loro è il fatto di aiutare chiunque si trovi in difficoltà dandogli tutto l’affetto possibile.