La cagnolina incinta, terrorizzata, non ha il coraggio di guardare negli occhi la sua nuova mamma adottiva
La gravidanza la spaventava enormemente e l'aveva resa inavvicinabile: ecco cosa ha spinto questa cagnolina a cambiare
Valentine è una giovane Pitbull che, dopo essere rimasta incinta, sembrava non volerne sapere nulla. La cagnolina era una randagia che viveva in strada e, grazie all’aiuto di alcune persone dal cuore d’oro, ha ricevuto ben presto aiuto. Chi la conosceva infatti, dopo aver visto che la sua pancia di recente si era fatta più “piena”, aveva deciso di chiamare i soccorsi per farla finalmente portare in un posto sicuro.
Brie Willis si è subito fatta avanti quando ha saputo che una cagnolina incinta aveva assolutamente bisogno di qualcuno che le desse una mano. Quando Valentine è entrata a casa sua era disorientata e devastata dalla paura. Le sue condizioni la rendevano estremamente ansiosa ed era molto restia ad essere avvicinata. Brie, notando che la sua nuova amica non voleva assolutamente farsi toccare, ha capito subito che ci sarebbe voluta molta pazienza. La donna però non ha voluto demordere e ha atteso che fosse la futura mamma a fare il primo passo.
APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza Pit Bull
Con il passare dei giorni Valentine ha finalmente capito di trovarsi in un posto sicuro. Si è lasciata mettere il guinzaglio e ha fatto la sua prima passeggiata con Brie. Più passava il tempo e più si avvicinava il tanto atteso giorno del parto. Grazie al senso di sicurezza che la donna ha trasmesso alla pelosetta la gravidanza si è rivelata per lei molto più serena del previsto. Alla fine, dopo un paio di falsi allarme, finalmente Valentine è riuscita a dare alla luce ben 6 cuccioli.
Da terrorizzata cagnolina incinta a mamma di 6 adorabili batuffoli, chi lo avrebbe mai detto? I piccoli sono cresciuti a fianco della loro mamma e hanno stretto un forte legame Brie. La donna ha condiviso sui social numerosi video ASMR dei figlioletti insieme alla loro mamma e ha riscosso molto successo. Oggi sono adulti e vivono con le rispettive famiglie. Per Valentine è stata molto dura lasciarli andare ma si è rivelata sollevata quando ha capito che sarebbero stati al sicuro e avrebbero vissuto giorni felici.