La cagnolina incinta si è adagiata vicino a una recinzione e ha sorpreso tutti rimanendo ferma lì
Questa pelosetta stava mostrando a tutti il brutto lato dell'abbandono, sola e indifesa si era adagiata in un posto come una foglia caduta
Qualcuno la vide mentre si nascondeva dietro una recinzione, quello amici miei e cari lettori, era diventato il suo posto sicuro. Giorno dopo giorno questa cagnolina incinta dovette combattere contro una vita difficile da quando venne abbandonata. Ma le cose si facevano sempre più gravi e difficili per lei man mano che la sua pancia cresceva e i cuccioli che portava all’interno con essa.
Ecco che, quindi, ad un certo punto non potè più procacciarsi del cibo, muoversi velocemente e decise in un ultimo impeto di amore proprio di trovarsi un posto sicuro. Eccolo, dietro una grata in ferro, lì si adagiò come una foglia caduta in attesa che qualcuno la aiutasse. Per fortuna, delle persone la videro e decisero di chiamare i soccorsi. Da quel momento la sua vita cambiò drasticamente.
Alla chiamata d’emergenza per questa dolce cagnolina incinta rispose Suzette Hall, la quale corse immediatamente sul luogo. Capì che la piccola pelosetta fosse molto timida e avesse molta paura delle persone. Chissà cosa le avevano fatto e chissà cosa si aspettava le facessero. Quando, ad un certo punto, decise di agire ma come se fosse una piuma. Le andò vicino e le offrì del cibo e giorno dopo giorno la piccola cagnolina cominciò a fidarsi fin quando Suzette riuscì a metterle il guinzaglio e portarla in rifugio.
In rifugio la chiamarono Gianna e le donarono uno spazio tutto per lei. Ora si sentiva davvero al sicuro. aveva un tetto sopra la testa e cibo, non le sembrava vero, era forse un sogno? Qualche giorno dopo il suo arrivo in rifugio la dolce sorpresa: Gianna aveva dato alla luce ben 6 cuccioli bellissimi e soprattutto sani. La cagnolina incinta era finalmente diventata mamma!
>
Questa dolce cagnolina è solo un esempio di come con poco non solo si può salvare una vita ma indirettamente salvarne molte altre. Come quelle dei suoi sei meravigliosi cuccioli che altrimenti avrebbero vissuto una vita da randagi con i rischi e le difficoltà che ne sarebbero conseguite.