La cagnolina ha perso i suoi cuccioli e inizia ad allattare dei gattini: si creerà un legame mai visto prima
L'affetto di una mamma per dei piccoli pelosetti che ne hanno bisogno va al di là di qualsiasi razza o specie
La storia di questa cagnolina è davvero commovente e a tutti sui social media è uscita una piccola lacrima nel vederla. Andiamo, quindi, insieme a leggere di cosa si tratta. La sua vicenda nasce proprio lungo la strada dove viveva la piccola cagnolina dolcissima che ha perso, aimé, ciò che aveva di più importante. Sicuramente abbandonata perché aveva in grembo i suoi piccoli pelosetti. Fortunatamente un team di soccorso dei nostri amici cani, si resero conto che c’era bisogno di loro per aiutare questa meravigliosa creatura. Così, andarono da lei e salvarono la piccola dal randagismo al quale sembrava destinata. Ma, carissimi lettori, la sua storia non ha ancora un lieto fine.
Infatti, la piccola cagnolina arrivata al momento del parto non stava affatto bene. La portarono in una clinica specializzata ma per i suoi cucciolotti non ci fu nulla da fare: li aveva persi. Insomma, amici miei cari, il cuore si spezzò a tutti. Lei aveva sicuramente il più grande istinto materno mai visto perché non appena si riprese dall’operazione iniziò a vagare con un pupazzetto per giocare lungo tutte le corsie della clinica. Chi cercava? I suoi dolci figlioletti.
Insomma, era disperata perché non poteva vivere senza di loro e aveva l’urgente bisogno di prendersi cura di qualcuno. Ma, il destino volle che questa pelosetta insegnasse al mondo una grande lezione perché di lì a poco tornò in rifugio e lì arrivarono dei piccoli gattini orfani. I volontari non sapevano come la dolce cagnolina avrebbe preso il loro arrivo ma sicuramente rimasero senza parole. Infatti, lei accolse tra le sue zampe gli orfanelli e iniziò ad allattarli come se fossero i suoi. Loro, d’altro canto, non sapevano chi fosse quella cagnolina, ciò che sapevano riconoscere però era l’amore!
Lei li lascia giocare, divertirsi e scorprire il mondo intorno a loro. Cerca di insegnare loro ciò che sa proprio come farebbe la loro mamma naturale. Quanto abbiamo da imparare dai nostri pelosetti!