La cagnolina ha partorito in un cespuglio, stanca, provando a mettere i cuccioli al riparo dalla pioggia
Una situazione davvero straziante, quella che si è trovata a fronteggiare questa cagnolina, fortunatamente qualcuno si è accorto di lei
Era una situazione davvero terribile quella che si affacciò di fronte agli occhi dei volontari che videro per la prima volta questa dolce cagnolina. Un momento in cui gli si spezzò il cuore, vedendo una mamma cane che faceva di tutto per salvare la sua famiglia. Insomma, niente e nessuno al mondo può capire quanto e come bisogno lottare, con le mani e con i denti, se non una mamma. Non siete d’accordo anche vo? Questa cagnolina ci dimostra tutto l’amore che sa dare anche quando, stremata, stava per gettare la spugna. Dobbiamo andare a leggere questa storia e diffonderla anche per ringraziare tutte le persone che ogni giorno spendono tempo, energie e denaro per salvare queste dolcissime creature da una fine terribile. Leggiamo insieme cosa è successo a questa protagonista di oggi.
Questa cagnolina meravigliosa ha dato alla luce i suoi dolcissimi cuccioli, in tutto 3. Ma lo ha fatto in condizioni davvero precarie. Infatti, era una stagione davvero piovosa e qualsiasi posto sembrava potersi allagare da un momento all’altro. Perciò, inizialmente scelse un cespuglio nel quale potersi riparare.
Ma ben presto sembrò diventare una trappola. Così, cambiò posto più e più volte, secondo le parole delle persone che abitano nella zona, almeno 3 o 4 volte ha spostato i suoi cuccioli. Questi ultimi erano, ormai, pieni di fango, quasi che non li lasciava respirare. E la loro mamma era senza forze, non riusciva più a muoversi perché doveva riservare le energie per produrre il latte.
Ce la stava mettendo tutta ma stava perdendo la speranza quando arrivarono degli angeli a salvarla. Loro sono i volontari di Per Rescue Center. I quali vennero avvertiti proprio dai residenti della zona. Presero con sé la cucciolata e la cagnolina che, ormai, neanche si difendeva più. Sembrava sapere che loro erano lì per darle una mano.
Ora, i pelosetti sono tutti in salvo e in salute, compresa la loro mamma. Stanno passando un periodo in rifugio e presto saranno tutti pronti per la loro nuova vita in una casa tutta per loro.