La cagnolina ha partorito e poi è stata cacciata via per un tumore: la sua triste storia

Questa povera cagnolina è stata cacciata via dopo aver partorito per via di un tumore: la sua storia è troppo triste

Dopo aver partorito i suoi cuccioli, questa povera cagnolina è stata cacciata via. Le è venuto un tumore e anziché curarla hanno pensato di liberarsi di lei nel modo più crudele possibile. La sua storia è davvero tristissima.

Tutto è iniziato quando alcuni bambini hanno trovato la cagnolina abbandonata. Subito si sono mossi per darle una mano e hanno iniziato a portarle ogni giorno un po’ di cibo, per farla stare meglio.

cagnolina abbandonata

La dolce cagnolina, fidandosi di quei bambini così gentili, un giorno ha deciso di seguirli fino a casa. Adorava stare con loro ed era così grata per ciò che stavano facendo per lei. Ormai li amava ed erano gli unici che la aiutavano.

Un giorno però, la mamma dei bimbi si è resa conto che la quattro zampe aveva qualcosa di strano sul corpo. Aveva le mammelle troppo ingrossate, così ha deciso di chiamare i volontari locali per farla aiutare.

Quando i soccorritori sono arrivati, sono rimasti senza parole. La cagnolina aveva partorito tantissime volte in vita sua e quest’ultima volta non aveva latte. Forse anche per questo l’hanno abbandonata in strada.

Per fortuna però, il team dei veterinari era determinato a salvarle la vita e hanno deciso di operarla per asportarle il tumore. L’operazione è andata alla grande e la pelosetta ha iniziato il suo recupero nel migliore dei modi.

Purtroppo però, il tumore si è ripresentato ma era ancora al primo stadio. Poteva essere curata. L’hanno sottoposta alla chemioterapia e si è mostrata forte e coraggiosa. Era molto attaccata alla vita.

Per fortuna, tutto è andato per il verso giusto. La cagnolina ha iniziato a mangiare di nuovo e i volontari non la perdevano un attimo di vista. Dopo diversi mesi di ricovero, ecco che è arrivato il giorno delle dimissioni!

cagnolina

Dopo tutta quella sofferenza, Alada, è così che hanno chiamato questa cagnolina, si è presa il suo lieto fine. Lei è riuscita a sconfiggere il cancro ed ha trovato la famiglia perfetta per lei. Ora ha dimenticato la sua vita precedente e si sta godendo il suo presente nel migliore dei modi.

Articoli correlati