La cagnolina giaceva per strada, debolissima: sembrava non le rimanessero più lacrime
Questa povera cagnolina voleva solo essere salvata e aspettava la persona giusta: aveva quasi perso la speranza
Dopo aver passato troppo tempo in strada da sola, questa povera cagnolina ha iniziato a perdere la speranza. Giaceva a terra ed era debolissima. Aveva solo bisogno di essere salvata e di essere amata.
Fiona, è così che si chiama questa cagnolina, ha trascorso dei momenti orribili. I suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lei e l’hanno abbandonata in strada tutta sola. Lei non aveva alcuna idea di come sopravvivere.
Così i giorni passavano e la sua situazione si faceva sempre più difficile. Non riusciva più a trovare del cibo e non ce la faceva più. Era debolissima e sembrava non le rimanessero più le lacrime per piangere.
Quando alcuni volontari hanno ricevuto la segnalazione, sono andati subito a controllare. Appena sono arrivati sul posto però, sono rimasti senza parole. La cagnolina stava peggio di ciò che si aspettavano.
Aveva paura degli umani e non voleva farsi avvicinare da nessuno. Fiona era coperta completamente di sabbia e la donna che si è avvicinata a lei per prima, ha cercato in tutti i modi di rassicurarla.
Per fortuna, questa cagnolina ha deciso di fidarsi della persona giusta e tutto per lei è cambiato. Dopo una visita dal veterinario, ha iniziato a ricevere tutte le cure di cui aveva bisogno. Il tempo passava e stava sempre meglio.
Grazie all’aiuto di queste persone speciali, la dolce Fiona ha cambiato vita ed ha avuto una seconda possibilità. Non riusciva più a camminare, ma con le cure giuste la situazione è migliorata notevolmente.
Ora questa cagnolina si sta godendo al meglio la vita che ha sempre sognato. Finalmente ha una famiglia che la ama e che non le fa mancare nulla. Può lasciarsi alle spalle tutti i brutti momenti che ha vissuto perché adesso è circondata solo da amore e felicità. Niente per lei poteva andare meglio di così!