La cagnolina Emi, dopo la perdita dei cuccioli, ora torna a sorridere (FOTO)
La gravidanza è un momento magico sia per gli umani che per gli animali. Tuttavia, bisogna sapere che le cose non possono andare sempre bene, come è accaduto alla cagnolina Emi. Grazie alle persone dal cuore buono, però, la soluzione si può sempre trovare.
Emi, un adorabile cucciolo di pitbull, vive in Messico con la sua proprietaria Kike Garza. Le due sono molto legate e quando la cagnolina entrò in gravidanza, c’era molta attesa.
Una volta arrivato il giorno stabilito, però, il parto non andò nel modo giusto ed i cuccioli morirono prima di nascere.
Lo sconforto nella cagnolina era tanto e Kike era distrutta dal dolore nel vedere Emi in quelle condizioni.
Qualche giorno dopo, la ragazza ebbe l’idea di chiedere sui social network se qualcuno avesse un cagnolino orfano in cerca di una madre da adottare.
Immediatamente, un utente di nome Devany Cuevas contattò Kike dicendogli che aveva un cucciolo di nome Rufo da dare in adozione.
Dopo essersi messi d’accordo via messaggio e stabilito l’appuntamento, non appena i due cagnolini si videro fu amore a prima vista.
Rufo si mise a correre in direzione di Emi per farsi allattare, proprio come se fossero normali madre e figlio.
Alla vista di questa scena, i rispettivi proprietari si sono emozionati. Ormai, i due cuccioli erano indivisibili l’uno con l’altro.
Sul web, la loro storia ha fatto in poco tempo il giro dei siti, raccogliendo molti mi piace e reazioni da parte degli utenti che si sono commossi.
Alcuni di questi, poi, fornivano importanti consigli ai due ragazzi su come gestire al meglio i cagnolini, per crescerli bene.
La storia è molto emozionante e fa capire quanto gli animali siano in realtà umani a volte. Per Emi e Rufo , finalmente, inizia una nuova vita e si chiude il vuoto provocato dal passato.