La cagnolina Ellie ha una nuova sorellina da accudire (FOTO)
Avere un animale domestico in casa non significa solo giocare con lui e dargli da mangiare. Delle volte, infatti, può assumere ruoli importanti, come ad esempio la cagnolina Ellie, che è diventata una babysitter.
Ellie è un cucciolo di pitbull molto affettuoso che ama alla follia la sua famiglia. Il suo proprietario, Kevin Smith, la trovò anni fa tra il gelo della città.
Inizialmente, la cagnolina era molto introversa e non si lasciava avvicinare facilmente. Con il tempo però, ha acquistato fiducia nell’uomo.
Per un anno, Ellie è stata figlia unica in casa fino a quando, un giorno, la moglie di Smith entrò in gravidanza.
Durante i nove mesi di attesa della bambina, la cagnolina sembrava come accorgersi della sua presenza e, come mostra la seguente foto, si appoggiava sulla pancia della ragazza.
Non appena nacque la bambina, di nome Peytyn, quando i due si videro fu subito amore a prima vista.
Da quel momento, la cagnolina controlla sempre tutto quello che la bambina fa, scavalcando anche i suoi genitori.
Sono inseparabili, se vogliamo portare Peytyn a fare una passeggiata, deve venire anche la cagnolina a tutti i costi, ha detto Kevin.
Sui social network, le immagini delle due sorelline hanno fatto in poco tempo il giro degli utenti, conquistando il cuore di tutti.
Di recente, i genitori della bambina hanno installato anche un baby monitor, per controllare la situazione quando non sono in casa.
La cagnolina è sempre lì, al fianco della piccola Peytyn. Con il passare del tempo, la bimba ha imparato molte cose, ad esempio ad accarezzare il cagnolino.
Smith si è dovuto ricredere su quello che si dice riguardo il carattere dei pitbull. Essi, infatti, sono quasi sempre descritti come feroci e pericolosi.
Nel caso di questa famiglia, però, c’è una bravissima baby sitter affettuosa e responsabile dentro casa.