La cagnolina Ella abbandonata da cucciola non ha ancora trovato la sua famiglia
Questa povera cucciola è stata molto sfortunata nella sua vita. Dopo essere stata abbandonata non ha ancora trovato una casa
Questa povera cagnolina si chiama Ella ed è stata molto sfortunata. L’hanno abbandonata quando era solo una cucciola insieme ai suoi fratellini. Da quel giorno non è riuscita a trovare qualcuno che volesse prendersi cura di lei!
Ella ha circa un anno, ma ha già vissuto un calvario. Insieme ai suoi fratellini è stata abbandonata dietro al cancello dell’Oasi dei Bimbi Pelosi – Charlye’s Angels. Dopo circa un mese dal suo arrivo sembrava che le cose si stavano mettendo bene per lei.
Infatti, due signori hanno deciso di adottare lei ed il suo fratellino. Purtroppo, però, nulla è andato come sperato! La coppia non riesce più a gestirli entrambi. Anche se con molta difficoltà, hanno chiesto ai volontari dell’Oasi di cercare un’altra famiglia per lei.
Ella è già vaccinata, microchippata e sterilizzata. La cagnolina è abituata a vivere con i gatti e i cani ed è davvero dolcissima! Si trova ad Augusta, in Sicilia ma può arrivare in tutta Italia per una buona adozione. La piccola sta aspettando da tempo la famiglia giusta!
Aiutiamola a trovare una casa. Lei ha bisogno di essere amata dopo tutto questo dolore! Vuole solo essere felice e vivere la sua vita accanto al suo umano! Per informazioni su di lei potete contattare il numero che trovate all’interno del post di Facebook qui in basso.
Ma Ella non è l’unica ad avere bisogno d’aiuto. Tutta l’Oasi dei Bimbi Pelosi -Charlye’s Angels ha bisogno di una mano. Purtroppo le volontarie stanno riscontrando non poche difficoltà. Loro salvano ogni cane randagio che incontrano, ma purtroppo riescono a far adottare solo quelli di taglia piccola.
Purtroppo ormai sono pieni di cani e i loro soldi non bastano per tutti. Hanno bisogno di medicine, di antiparassitari e di tante altre cose. Necessitano anche di croccantini per sfamare tutte quelle povere anime. Per questo hanno lanciato un appello sulla loro pagina di Facebook che trovate qui in basso.
C’è bisogno dell’aiuto di tutti affinché queste povere anime possano essere salvate! Tutti uniti possiamo farcela! Aiutiamo questa Oasi e aiutiamo tutti gli altri cagnolini a trovare una famiglia! Meritano tutti di essere felici! Non voltiamoci dall’altra parte! Per avere qualsiasi altra informazione potete contattare su Whatsapp questo numero 3384149950.
LEGGI ANCHE: Famiglia adotta due cani in fin di vita per fargli trascorrere i loro ultimi giorni felici