La cagnolina disabile dimostra a tutti che si sbagliavano e sfugge all’eutanasia: ora è ambasciatrice di un’azienda
Questa meravigliosa cagnolina ha dato filo da torcere a tutti ed è sfuggita all'eutanasia e ora si gode al meglio la vita
Dopo aver rischiato di essere soppressa, questa meravigliosa cagnolina ha dimostrato a tutti che si sbagliavano. Oggi sta vivendo la sua vita nel migliore dei modi ed è anche diventata ambasciatrice di un’azienda di caffè.
Lei si chiama Hazel e non ha avuto una vita semplice. Si è adattata alla grande alla sua disabilità e in qualche modo, ha trovato il modo di camminare. Mike e Sookyung hanno adottato questa cagnolina da un loro amico.
La piccola Hazel ha contratto un parassita quando era ancora una cucciola e l’uomo non poteva permettersi un veterinario. Così ha pensato di portarla al canile, ma Mike e Sookyung sapevano che lì l’avrebbero soppressa subito.
Così, senza pensarci troppo, hanno deciso di darle una seconda possibilità e l’hanno adottata per sempre. “Le ho promesso che non mi sarei arreso con lei“, ha raccontato Mike. Purtroppo, la sua malattia somiglia molto alla sclerosi multipla ed è una malattia neurologica. Tutti pensavano che non sarebbe riuscita a farcela.
LEGGI ANCHE: Ha adottato questo Pitbull: non poteva immaginare che sarebbe diventato la sua ombra
Con grande sorpresa però, Hazel è arrivata a 8 anni superando ogni aspettativa! Ha trovato il modo di godersi la vita e grazie ai suoi umani, è diventata anche l’ambasciatrice di un’azienda di caffè. Ormai lei è conosciuta come “la più grande lavoratrice“.
Questa cagnolina è sempre nei campi a guardare il lavoro dei dipendenti. Supervisiona attentamente tutto e si assicura che il lavoro venga svolto nel migliore dei modi, ma non solo. Si assicura anche che nessuno rubi il caffè raccolto. “Lei è un po’ come la luce guida che ti dice dove andare. Sa sempre qual è l’albero successivo dove effettuare la raccolta“, ha raccontato Sookyung.
Nonostante la disabilità, lei ha questa fantastica testardaggine e resilienza e non si arrende mai. Hazel è amichevole con tutti ed ama essere accarezzata e coccolata. Questa dolcissima cagnolina è stata un’ispirazione per tutti, anche per la sua splendida famiglia che l’ha accolta a braccia aperte nonostante tutto.
Lei è una forza della natura. Dopo tutto ciò che ha dovuto affrontare, Hazel è riuscita a dimostrare a tutti che si sbagliavano. Ora ha un’azienda da mandare avanti e lo sta facendo nel migliore dei modi. Questa cagnolina si sta godendo la vita tra l’amore e la felicità e niente poteva andare meglio di così per lei!
LEGGI ANCHE: Non riusciva più a reggersi in piedi: questo povero cane è stato ritrovato in condizioni pietose