Coco, il cane con un rapporto davvero speciale con il suo proprietario
Il cane protagonista della storia di oggi si chiama Coco ed è davvero un quadrupede molto fortunato.
Fortunato perché vive con una persona che lo ama davvero come ogni cane meriterebbe e che riesce a renderlo felice ogni giorno della sua vita.
Tra le tante storie di maltrattamenti e violenze che ogni giorno vi raccontiamo, è davvero bello riuscire a raccontare qualche storia bella come questa.
Perché l’essere umano non è solo quello che abbandona e maltratta gli animali. L’essere umano è anche quello che li tratta come figli, che fa tantissimi sacrifici per renderli felici.
E l’uomo protagonista della storia di oggi può dimostrarlo alla grande. Perché il rapporto che quest’uomo ha con il suo amico a quattro zampe va ogni oltre limite.
A raccontare la sua bella storia è sua nipote, Aleecia Dahl. Una ragazza che ha deciso di portare questa vicenda alla luce per dimostrare perché il cane sia considerato il migliore amico dell’uomo.
Coco è davvero il migliore amico di suo nonno. Un cane che l’uomo non voleva ma che, da quando è presente nella sua vita, non lo lascia mai solo.
Come Aleecia ha ricordato, il rapporto tra il cane Coco e suo nonno è davvero speciale. L’uomo non si muove mai senza il suo migliore amico a quattro zampe, che è praticamente diventato la sua ombra.
E a dimostrazione di questo rapporto così speciale, c’è l’aneddoto che la ragazza ha raccontato.
Tempo fa suo nonno aveva deciso di cambiare poltrona. La sua poltrona era ormai vecchia e da buttare ed era arrivato il momento di prenderne un’altra.
Quando l’uomo si è recato in negozio per scegliere la poltrona nuova, ha portato anche Coco con sé.
Il motivo? La poltrona doveva piacere anche al suo amico a quattro zampe. Doveva essere comoda per tutti e due e doveva avere il giusto spazio per far sdraiare il cagnolino sul poggia piedi!