La cagnolina colpevole sorride quando viene rimproverata dal suo proprietario
La cagnolina Prudence ha trovato un simpatico modo per evitare di essere rimproverata
I nostri quattrozampe sono dei veri furboni. La motivazione? Beh, delle volte pensiamo che non ci capiscano, ma in realtà non solo ci capiscono ma riescono anche a “prenderci” e ad anticiparci, in qualche modo. Sicuramente, a molti di noi sarà capitato di dover rimproverare il nostro quattrozampe a fronte di qualche marachella e qualcuno di noi avrà notato la sua faccia nel momento esatto del rimprovero. Possiamo scommettere che, almeno una volta, la sua espressione vi avrà fatto ridere. Oggi vi parliamo della reazione della cagnolina Prudence di fronte al rimprovero dei suoi umani.
La cagnolina Prudence ha avuto il suo momento di gloria grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips, che ha avuto un buon numero di views, likes e commenti. A girare il video è stata la sua padrona, la graphic designer Lauren Jannece, di 31 anni. Tutto è cominciato a causa di un non molto simpatico dispetto di Prudence alla sua padrona.
Lauren Jannece, infatti, non ha propriamente gradito il fatto che Prudence, probabilmente annoiata, abbia deciso di distruggerle la camera, a Colchester. Per questo motivo, decide di rimproverarla, ma la cagnolina, beffardamente, si è messa a sorridere.
Lauren ha dichiarato a Caters Clips: “Sorride sempre quando ha fatto qualcosa di sbagliato, quindi sappiamo che è stata lei a farlo. Lei sorride come per dire ‘per favore non sgridarmi, ti sto sorridendo’ “.
Insomma, sembra proprio che Prudence non sia nuova a questo tipo di rimproveri, ma soprattutto a questo tipo di reazioni di fronte ai rimproveri. Il suo sorrisino simpatico fa sì che molte volte riesca a evitarsi una bella ramanzina, perchè la sua umana di fronte a questi sorrisi non può far altro che ridere.
E voi? Come reagisce il vostro quattrozampe di fronte ai rimproveri? Fa gli occhi da cucciolo oppure si comporta come Prudence? Fatecelo sapere nei commenti!