La cagnolina che è sopravvissuta al cancro ha da poco festeggiato i 24 anni
Questa bellissima cagnolina è davvero una roccia: è riuscita a sconfiggere il cancro e a festeggiare i 24 anni
Dopo averne passate di tutti i colori, questa meravigliosa cagnolina è riuscita ad arrivare alla veneranda età di 24 anni. Ha sofferto davvero molto nella vita, ma non si è mai arresa ed ha sempre combattuto con orgoglio e determinazione.
Lady Bug, è così che si chiama questa fantastica cagnolina, non ha avuto una vita semplice. Eppure non si è mai lasciata abbattere da niente e da nessuno. Ha vissuto nel miglior modo possibile ed è riuscita a superare tantissime sfide.
Qualche tempo fa i volontari del rifugio hanno accolto la cagnolina dopo averla trovata per strada. Era in pessime condizioni di salute, ma hanno fatto di tutto per salvarle la vita. Lady Bug grazie a loro, è riuscita a farcela ed ha anche trovato una famiglia per sempre.
@neffsvillevet Happy Birthday Lady Bug! #happybirthday #dogbirthday #oldestdog #birthdayparty #news #newsworthy #vetmed #vetclinic ♬ Happy Birthday – OctaSounds
Hughes, la sua nuova umana, ha cercato di darle tutto ciò di cui aveva bisogno. Tutti pensavano che le restava poco tempo dopo averle scoperto il cancro, ma la pelosetta era già pronta a combattere ed era determinata a vincere la battaglia.
Dopo diverse cure, Lady Bug ha sconfitto il cancro ed ha ricominciato a vivere. La sua umana ha voluto organizzarle una festa di compleanno con tutti i suoi amici con tanto di cappello e torta, proprio perché ha raggiunto un traguardo fantastico.
La cagnolina ha compiuto 24 anni e potrebbe essere un record. I veterinari stanno esaminando i suoi documenti per vedere se è davvero la quattro zampe più anziana che c’è in questo momento. Con tutti i problemi di salute che ha avuto, non si è mai arresa ed ha raggiunto un traguardo meraviglioso.
La sua umana è così felice di averla ancora accanto e spera che possa vivere ancora per molto. Lady Bug ha una vita bellissima adesso e non ha mai perso la sua dolcezza, nonostante tutto. Ha superato ogni sfida che la vita le ha dato e ha combattuto sempre con coraggio. Anche se non avrà il record per l’età raggiunta, questa cagnolina rimarrà comunque unica e speciale!