La cagnolina associa la passeggiata ai suoi snack preferiti e cambia decisamente “andatura”
Millie ha trovato una soluzione infallibile per farsi viziare dai suoi genitori umani
I cani sono animali domestici che amano trascorrere tempo all’aria aperta, ancora di più se si trovano al fianco dei loro adorati proprietari. Una buona passeggiata offre loro degli stimoli che consentono di evolvere in positivo, sia sul piano fisico che su quello psicologico. Il Bassotto che state per conoscere tuttavia sembra che non apprezzi particolarmente fare attività fisica e, durante una delle sue innumerevoli passeggiate, ha deciso di dare spettacolo.
Il nome della cagnolina è Millie e di recente è diventata famosa sui social grazie ad un video a dir poco “iconico”. Il contenuto del filmato ha mostrato al web quanto lei sia poco incline a passeggiare in compagnia dei suoi proprietari, specialmente durante le giornate più calde. La mamma e il papà, che sanno bene quanto possa essere pigra, hanno trovato una soluzione che sembra la stimoli a fare attività fisica. Millie ha infatti bisogno di essere motivata quando arriva il momento di muoversi ed è fondamentale che i proprietari la spingano a farlo.
Dovete sapere che Millie, oltre ad essere una grandissima amante del relax, è anche decisamente golosa. Proprio per questo motivo i padroni hanno deciso di riservarle degli snack ogni volta che la portano a fare una passeggiata. Tutte le volte in cui vedono che la piccola si ferma per riposarsi le concedono qualcosa da sgranocchiare. Per evitare che l’attività diventi monotona variano molto sulla tipologia di snack. Dal canto suo Millie cambia andatura sulla base dell’alimento che ingerisce: non trovate che sia unico questo aspetto del suo carattere?
@sillymilliethebasset If there ain’t a treat, I ain’t walkin 🙂↔️😤 #bassethoundsoftiktok #flatbasset #puppy #dogwalk ♬ Please Please Please – Sabrina Carpenter
Il filmato che mostra l’insolita abitudine di Millie è stato pubblicato su TikTok e ad oggi ha raccolto milioni di visualizzazioni. Moltissimi utenti hanno sorriso alla vista della pigra cagnolina che si cimenta in una “faticosissima” passeggiata e, a tal proposito, hanno lasciato dei commenti. “Se la passeggiata non riserva un piccolo trattamento… noi non la vogliamo!” ha scritto scherzosamente un utente sotto al post.