La cagnolina appena adottata condivide la coperta con un cane randagio

Due cani hanno condiviso una coperta e si sono dati sostegno a vicenda

Il buon cuore deicani non si lascia offuscare neanche dalle situazioni più difficili. Un giorno Suelen Schaumloeffel, mentre si ritrovava a passeggiare per le vie della sua città, ha visto una piccola cagnolina accoccolata sul marciapiede. La donna, non potendo ignorare la triste situazione della pelosetta, l’ha portata a casa con sé. Da quel momento l’ha sempre protetta non l’ha mai più lasciata andare.

cani vicino ad un cancello

La cagnolina che Suelen ha adotatto si chiama Lana e ha un carattere a dir poco meraviglioso: gentile, dolce e sempre piena di energia. Una delle caratteristiche peculiari della piccola è il suo profondo senso di empatia. La donna col tempo ha conosciuto a fondo la sua nuova amica, tuttavia un giorno è rimasta a bocca aperta. Lana, che solitamente dormiva nella sua cuccia in giardino, in quell’occasione ha condiviso la sua coperta con un randagio. La coppia di animali, nonostante fosse separata da un cancello, si stava dando sostegno vicendevole per riscaldarsi. Suelen è rimasta spiazzata di fronte al gesto della sua amica a quattro zampe, così ha deciso di immortalare il momento e di condividerlo sui social. Voleva assolutamente che tutti sapessero quanto fosse dolce la sua adorata cagnolina.

donna sorridente

Quella coperta significava molto per Lana: è stato il primo regalo che la sua padrona le aveva fatto dopo averla tolta dalla strada. Nonostante fosse molto attaccata a quell’oggetto ha comunque voluto condividerlo con chi ne aveva bisogno più di lei. A volte si dà per scontato che gli animali non possano provare sentimenti forti eppure questa storia dimostra precisamente il contrario. La nostra protagonista, probabilmente anche per via dei suoi trascorsi, ha compreso che vicino a lei c’era un cane in difficoltà e non ha esitato ad offrire il proprio aiuto. È proprio dove gli umani restano totalmente indifferenti che arrivano gli animali!

Articoli correlati