La cagnolina allatta il gattino e si rilassa mentre lui succhia il latte
Questa dolcissima cagnolina si prende cura di un piccolo gattino e lascia i passanti senza parole e meravigliati
Cani e gatti possono essere amici e qualche volta il legame che si crea tra loro va anche oltre l’amicizia. A dimostrarcelo c’è questa cagnolina che ha deciso di prendersi cura di un piccolo gattino che in quel momento, aveva bisogno di una mamma.
Tutto ciò è accaduto in Nigeria e a testimoniare il dolcissimo momento c’è un video di appena 32 secondi che ci fa capire il significato di amore. Il gattino cerca di bere un po’ di latte dalla cagnolina e la tratta proprio come se fosse la sua mamma.
Tutti i residenti del villaggio, quando li hanno visti sono rimasti affascinati dai due quattro zampe. La cagnolina è rimasta sdraiata a terra ed ha lasciato prendere al gattino, tutto il nutrimento di cui aveva bisogno!
LEGGI ANCHE: Due cani si addormentano mentre giocano al tiro alla fune
“Un minuscolo gattino è stato avvistato mentre si nutriva del latte di una cagnolina che lo ha allattato in mezzo alla strada di una remota città nigeriana“, si legge nel commento che accompagna il video. Tutta questa dolcezza ha fatto emozionare tantissime persone.
Questa cagnolina ha dimostrato al mondo intero che la gentilezza e la tenerezza non sono passate di moda. Lei sapeva che il micio aveva bisogno di aiuto e senza porsi troppe domande, le ha offerto ciò che aveva. Abbiamo molto da imparare da loro.
I nostri amici a quattro zampe non smettono mai di insegnarci cosa sia l’amore. Loro sanno essere così dolci e non smettono mai di stupirci. Questa meravigliosa cagnolina ci ha dimostrato ancora una volta che non importa la specie di appartenenza, se si può aiutare lo si fa senza mettere dei limiti!
L’amore non si può spiegare, soprattutto quello materno. Questi quattro zampe non si fanno alcun problema e si aiutano l’un l’altro. I residenti del piccolo villaggio sono rimasti stupiti dal vedere questa meravigliosa scena, non è una cosa che si vede tutti i giorni!
LEGGI ANCHE: Hanabi, cagnolina dal carattere dolce e gentile è alla ricerca di una famiglia per sempre: aiutiamola