La bulldog è indecisa: tornerà a casa o resterà con i nonni che non smettono di viziarla neanche un secondo?

Per la dolcissima Lilly Bell ogni momento passato in compagnia dei nonni è prezioso

I nostri amici a quattro zampe amano essere viziati dai nonni, proprio come se fossero dei bambini umani. Adorano sentirsi il centro del mondo e farsi coccolare, quindi per loro non esiste nulla di meglio di ricevere attenzioni. La dolcissima Bulldog che state per conoscere se potesse scegliere si trasferirebbe dai nonni, eppure alla fine di ogni weekend è costretta a tornare a casa sua. In un video pubblicato dai suoi proprietari è possibile vedere come reagisce ogni volta che il suo papà gli dice che è il momento di salutare i suoi umani preferiti.

cane che guarda in direzione della fotocamera

Il nome del batuffolo di pelo è Lilly Bell e non può fare a meno di stare in compagnia dei suoi adorati nonni. Fin da quando era solo una cucciola la dolce cagnolina ha mostrato di una particolare predilezione verso la componente più anziana della famiglia. È come se in cuor suo sapesse quanto è importante godersi ogni momento in compagnia delle persone che si amano. Per Lilly Bell è quindi importantissimo stare in compagnia dei suoi nonni, che con i loro modi gentili e affettuosi riescono sempre a farla sentire bene. La cagnolina vuole bene molto bene ai suoi proprietari, eppure prova un amore sconfinato nei confronti dei nonni: vorrebbe stare sempre al loro fianco!

zoom su un bulldog

Nel video pubblicato sui social dal suo papà possiamo chiaramente vedere che espressione ha assunto quando ha realizzato che avrebbe dovuto lasciare la casa dei nonni. Inizialmente la pelosetta ha fatto un timido passo in direzione del suo papà. Un secondo dopo però, rendendosi conto del fatto che si trattasse di una “mossa azzardata”, è tornata indietro. Non faceva altro che guardare la sua nonnina con i suoi occhioni: perché la donna non interveniva per dire che Lilly sarebbe rimasta a casa con lei? La cagnolina non avrebbe sperato altro…

@byebyefatman

Bulldog …. Didnt want to come home

♬ original sound – Bye – Bye Fat Man

Vedere quanto la piccola si senta genuinamente legata ai nonni fa stringere il cuore, infatti la clip ha conquistato milioni di utenti del web. Sono numerosi coloro che si sono rivisti nei proprietari di Lilly Bell. Non è raro infatti che i cani percepiscano l’importanza di passare il proprio tempo in compagnia dei nonni. Dovremmo imparare ancora molte cose da loro!

Articoli correlati