La Basset Hound maltrattata ha dato alla luce i suoi cuccioli, ma ora bisognava salvarla

Questa povera Basset Hound è stata maltrattata, ma è riuscita comunque a dare alla luce i suoi piccoli

Aveva bisogno di aiuto al più presto, ma non lo ha trovato subito. Questa povera Basset Hound maltrattata, nonostante le difficoltà, è riuscita a partorire e ha protetto i suoi cuccioli come meglio poteva.

Tutto è iniziato quando alcune persone hanno trovato la Basset Hound fuori da un negozio: qualcuno l’ha maltrattata. Era in pessime condizioni di salute e nonostante ciò è riuscita a dare alla luce i suoi cuccioli.

Basset Hound maltrattata con figli

Non ha trovato un posto migliore in cui partorire e si è fermata davanti al negozio. Ha dato alla luce i suoi piccoli sotto la pioggia battente. Non aveva un riparo e ha fatto di tutto per proteggerli!

I dipendenti del negozio l’hanno trovata già lì e si sono subito attivati per aiutarla. Le hanno dato una cuccia provvisoria e hanno chiamato i soccorsi. Caitie, una volontaria del posto, ha sentito la sua storia e ha deciso di aiutare.

Basset Hound maltrattata

Si è precipitata davanti al negozio e una volta arrivata si è trovata davanti ad una scena straziante. La Basset Hound maltrattata era in brutte condizioni di salute e i suoi 8 cuccioli erano infreddoliti e ricoperti di pulci.

La cagnolina aveva fatto il meglio che poteva, ma non sarebbe bastato. Caitie senza perdere tempo ha preso la famiglia a quattro zampe e l’ha portata via. Ha notato subito che uno dei cuccioli aveva bisogno di più attenzioni.

Una cucciola infatti, era visibilmente debole e molto più piccola dei suoi fratellini. Tutti dovevano vedere un veterinario al più presto. La donna dal cuore enorme ha fatto di tutto per salvare tutta la famiglia.

@caitiesfosterfam This poor mama gave birth this weekend alone, on the streets, in the pouring rain. She sought out shelter anywhere she could, and she found her way into a shop. When the workers got there this morning, they saw her with her newborns. They made a space for her to rest with her babies while they reached out to rescues. That’s when I heard about her and rushed that way. The eight surviving puppies are hanging in there. They’re active and nursing. But they were cold and covered in fleas when I got them. We are fighting an uphill battle for sure. There are 5 boys and 3 girls. The smallest girl is about half the size of her littermates and appears much weaker. I’ll continue to give her the best chance, but odds aren’t on her side. It’s going to be tough for all of these babies, but their mama has fought so hard for their survival. So now we’re all here to help them. It’s all up from here. I just updated our rescue Amazon wishlist to include things we need for mama and her babies. Direct link in bio! To donate: Venmo @ caitiesfosterfam Cashapp $caitiesfosterfam PayPal.me/caitiesfosterfam Caitiesfosterfam.org/donate #caitiesfosterfam ♬ Yellow – Acoustic – Beth

Grazie a Caitie, infatti, la Bassett Hound maltrattata ha capito cosa significa la parola amore ed ha potuto crescere i suoi cuccioli in un posto sicuro e caldo. La sua vita si è trasformata quel giorno e ora aspettano solo un bel lieto fine!

Articoli correlati