La bambina si nasconde nel cortile, ma il cane intelligente riesce a trovarlo
Un Terranova e la sua padroncina si divertono a giocare a nascondino
Ancora una storia divertente diventata virale in Rete. I protagonisti, come potete facilmente immaginare, sono una bambina e il suo meraviglioso amico a quattro zampe, un gigantesco Terranova di colore nero. Sebastien e Sierra, insieme, hanno davvero dato vita ad una scenetta comica.
In un pomeriggio come un altro, i due amici hanno deciso di divertirsi giocando a nascondino. È allora che la bambina si nasconde nel cortile ed urla “Sono pronta!” per convincere il cagnolone a cercarla. Per un momento, Sebastien sembra perplesso, senza riuscire a capacitarsi di dove sia finita la sua padroncina. Ma poi subito comincia a cercare la piccola Sierra.
LEGGI ANCHE: Cane salvato con i suoi compagni rimane l’unico da adottare: Baldo cerca una casa
È in piscina? No. Tra le piante del giardino? No. Accanto alla bici di famiglia? Ancora no. E allora dove si nasconde la piccola Sierra? La ricerca del gigantesco Terranova è forsennata, ma della bambina non sembra esserci traccia.
Poi, all’improvviso, ecco che il cane sente un insolito “chip, chip“. Un verso che Sierra emette per aiutare il suo amico a quattro zampe a trovarla. Sebastien corre verso il barbecue, ma no! La sua padroncina non è neppure lì. Ma ecco che lo splendido Terranova fiuta qualcosa…e sì, si tratta proprio della piccola Sierra.
Il cane si avvicina ad un piccolo divano da esterni e, sotto la coperta, ecco che trova la sua padroncina. La gioia dei due è incredibile! Ed anche quella della mamma, che ha filmato l’intera scena per poi condividerla sui social. A dimostrazione che il cane è davvero il nostro migliore amico, indipendentemente dalla nostra età anagrafica!
LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sul Terranova