La bambina era in difficoltà: a salvarla ci ha pensato un cane randagio (senza alcun addestramento)

Questa bambina era in difficoltà e a salvarla è stato un dolcissimo cane randagio senza alcun addestramento

A salvare questa bambina in difficoltà è stato il cane randagio che ha deciso di ricambiare il suo amore. Lui non aveva fatto alcun tipo di addestramento, eppure, ha fatto di tutto per aiutare la sua piccola umana.

Dino, è così che si chiama questo cane, era un randagio ma oggi vive insieme a una bambina che ha rubato il suo cuore e alla sua umana Paula. Quest’ultima lo ha salvato tanto tempo fa, dopo averlo incontrato per strada.

bambina salvata da cane randagio

Tra loro è stato amore a prima vista e Dino ha restituito tutto quello che la donna le ha dato nel corso del tempo. Ha assistito a tutte le gravidanze di Paula ed è diventato il fratello maggiore dei suoi quattro figli.

Il quattro zampe si è sempre comportato come una tata nei confronti dei suoi piccoli umani. Li ha vegliati, ha giocato con loro e li ha aiutati a superare le piccole difficolta della vita. Ma anni fa, il cane ex randagio ha letteralmente salvato la vita alla bambina di casa che oggi ha 7 anni.

cane randagio e donna

Infatti, Paula ha raccontato che quando la bimba aveva un anno e mezzo, Dino si è messo al suo fianco mentre dormiva. Era solito controllarla, ma quella sera c’era qualcosa che proprio non andava.

Il cane era parecchio agitato e ha iniziato ad abbaiare senza un motivo apparente, attirando l’attenzione di Paula. Quando la donna è andata a controllare la piccola, si è accorta che aveva la febbre altissima.

Senza perdere tempo, è intervenuta per farle abbassare la febbre, ma senza Dino non avrebbe potuto fare nulla. Il cane ha salvato la bambina ed è rimasto agitato per tutto il tempo. Quando la piccola ha iniziato a stare meglio, il pelosetto ha iniziato a vomitare in giro per casa, come se stesse scaricando tutta la tensione.

cane randagio salva bambina

Paula è rimasta senza parole: non si aspettava un comportamento del genere da parte del suo cane ex randagio, eppure è grazie a lui che la bambina è salva. Lui non ha alcun tipo di addestramento, ma è un fratello maggiore perfetto. Sembra sia nato per questo!

Articoli correlati