Kuya Bon, il randagio paralizzato che tutti hanno ignorato
Questo povero randagio paralizzato è stato ignorato da tutti quanti, solo una donna lo ha aiutato e gli ha salvato la vita
La storia di questo povero cagnolino randagio di nome Kuya Bon è davvero molto triste. Lui è paralizzato e anche se viveva in strada e quindi tutti potevano vederlo, lo hanno ignorato. Nessuno lo ha aiutato, tranne una donna.
Per Kuya Bon era davvero difficile sopravvivere in strada senza essere aiutato da qualcuno. Eppure anche vedendolo in quelle condizioni, nessuno lo ha aiutato. Solo una donna ha avuto il cuore enorme e ha deciso di salvargli la vita.
Il cagnolino vagava alla ricerca di cibo, ma essendo paralizzato era molto difficile per lui spostarsi. Fino a quando una donna gentile gli ha offerto del cibo. In quel momento, lui si è fiondato a mangiare. Aveva così tanta fame.
Alla donna si è spezzato il cuore quando lo ha visto. Tutti lo scacciavano, ma lei non poteva far altro che aprire il suo cuore. Kuya Bon ha affrontato così tanti giorni difficili. Restava sotto la pioggia perché non aveva un riparo.
Per lui è stato un miracolo sopravvivere. Eppure, ci è riuscito. Ma la donna gentile gli ha salvato la vita e gliel’ha cambiata per sempre. Lei però sapeva anche che aveva bisogno urgentemente di un veterinario, e così lo ha portato in una clinica.
Grazie a lei, il povero Kuya Bon ha ricevuto le cure necessarie e ora ha un posto sicuro in cui vivere. Niente è stato semplice per lui e adesso merita soltanto un po’ di felicità. Siamo certi che quando sarà guarito completamente, avrà una vita felice.
Kuya Bon merita di avere una famiglia che lo ami e che si prenda cura di lui. I volontari già la stanno cercando ma anche loro sono fiduciosi che qualcuno con un cuore enorme decida di adottarlo per sempre. Ora il povero cagnolino merita una vita piena di amore e felicità, e siamo certi che prima o poi la avrà!
LEGGI ANCHE: Charlie, il cucciolo gettato nella spazzatura e salvato da due cani eroi