Kodiak il cane anziano più dolce che ci sia riconosce la mamma (VIDEO)
La mamma adottiva di questo cucciolo lo ha lasciato insieme ai suoi genitori, lui è talmente anziano che appena la vide non la riconobbe subito
Ragazzi e ragazze, signori e signore, oggi vi parlerò di un cagnolone meraviglioso che ha riempito i cuori di amore e commosso tutti coloro che lo incontrano. Compresa la sua famiglia che lo ama tantissimo e non gli fa mancare davvero nulla. Infatti, sono qui per raccontarvi la storia di Kodiak, il cane anziano più dolce che ci sia al mondo. E, soprattutto, di questa scena che ha davvero conquistato tutti i social media. Sono convinta che la amerete anche voi!
Questo dolce ragazzone è davvero un essere speciale e la sua mamma adottiva lo sa bene. Ecco perché, quando lo trovarono senza una casa e senza una famiglia decisero di adottarlo immediatamente. Lui non poteva far altro che amare le persone che lo salvarono e lo portarono dentro casa loro.
LEGGI ANCHE: Niki, il cagnolone che ha salvato la vita al suo umano
Ma il piccolo pelosetto pian piano invecchiava e, si sa, con l’età aumentavano anche gli acciacchi. Così, ora Kodiak, il cane anziano più dolce del mondo, si trova con i suoi nonni adottivi nella loro casa, senza scale e piena di comfort. Adatta a lui, che comincia anche a dimenticarsi i volti delle persone della sua vita.
Fu proprio per questo motivo che, quando la sua mamma adottiva lo andò a trovare inizialmente non la riconobbe. Come si può vedere bene dal video. Ma, dopo un poco che lei gli parlava e gli si avvicinava sembrava stentare sempre meno. Fin quando avvicinandosi e sentendo l’odore della sua mano capì.
Il piccolo pelosetto subito cominciò a scodinzolare e a fare tantissime feste. Finalmente aveva riconosciuto la sua mamma adottiva, la sua persona preferita. Sembrava ringiovanito per quante feste stava facendo, una scena che davvero commuove il cuore di molti. Non credete anche voi?
Questo video vuole dimostrare quanto sia bello adottare anche i cani più fragili e più anziani. Quanto sia di fondamentale importanza dare spazio anche a loro nelle nostre vite!
LEGGI ANCHE: Adamo, il cagnolino rimasto senza adozione è alla ricerca di qualcuno con cui vivere felice per sempre