Koda: il volpino di Pomerania fermato dalla polizia per aver guidato un’auto senza targa (VIDEO)
Il simpatico e stiloso cagnolino è stato fermato da un agente di polizia alla guida della sua splendente macchina rossa perché non aveva la targa
Tutti noi da adolescenti abbiamo sognato almeno una volta di sfrecciare per le strade a bordo di un bolide rosso fiammeggiante. Magari non tutti noi siamo riusciti a realizzare quel sogno, ma questo volpino di Pomerania super modaiolo invece ce l’ha fatta. Nel video si vede il cagnolino che guida fiero la sua macchina con indosso gli occhiali da sole. Una vera rock star canina!
Ad enfatizzare questa sua immagine da bello e dannato il richiamo della polizia: il cane guidava una macchina senza targa. L’agente si è avvicinato e ha chiesto spiegazioni al trendy cagnolino, imponendogli di sistemare la faccenda entro tre giorni. Il video della simpatica scenetta ha spopolato sul social network Facebook, diventando virale in pochissimo tempo.
A pubblicare la ripresa, Jena Mckinstry, proprietaria del Pomerania Koda, residente a Clermont, in Florida, Stati Uniti d’America. Nel video, completo di dialogo, si sente il poliziotto dire: “Scusa, vedo che non hai una targa sulla tua macchina. Ok, hai 3 giorni per sistemare la cosa, ok? Sii un guidatore attento. Buona giornata.” Il cane non sembra scomporsi troppo, come se sapesse di essere troppo carino per andare veramente incontro a qualche guaio serio con la legge!
Il post del simpatico volpino in meno di 24 ore ha ricevuto più di 53.000 visualizzazioni, 11.000 reazioni e centinaia di commenti divertiti dal teatrino organizzato da Jena. Non ci sono dubbi che il tenero Koda abbia un futuro nel mondo del cinema.
“Conosco un buon avvocato per cani” ha commentato un utente, “Penso che si chiami privilegio cucciolo” ha scherzato un altro, “Il cane ha guardato il poliziotto con coraggio” ha detto un terzo quasi con invidia. Insomma il video non è passato inosservato e sappiamo che sarà solo l’inizio per questo talentuoso e affascinante cagnolino.
Speriamo che Koda si sia messo in regola con la sua auto, altrimenti potrebbe andare incontro a problemi con la legge, chissà che non gli sequestrino il mezzo!
LEGGI ANCHE: La buffa reazione del cane alla presenza della telecamera di sorveglianza (VIDEO)