Koda, la cagnolona che ha salvato la vita di una gatta
Questa meravigliosa cagnolona è diventata un'eroina perché ha salvato la vita di una micia che era chiusa in una borsa
Ciò che ha fatto questa meravigliosa cagnolona che si chiama Koda è un gesto da vera eroina! Lei è riuscita a salvare la vita di una gatta che era chiusa all’interno di una borsa frigo. Appena ha capito che era in pericolo, è entrata all’azione.
Tutto è iniziato quando Koda è uscita insieme alla sua umana a fare la solita passeggiata. Era una giornata bellissima e tutto sembrava procedere per il verso giusto. Ad un certo punto però, la cagnolona ha iniziato ad agitarsi.
Inizialmente la sua proprietaria non riusciva a capirne il motivo, ma lei non aveva alcuna intenzione di lasciar perdere. Così ha cercato in tutti i modi di farsi capire. Koda spingeva verso una borsa frigo e continuava a piangere e ad agitarsi.
A quel punto la donna ha capito che era qualcosa di importante per lei, non era un capriccio. Perciò ha deciso di seguirla. Si è ritrovata davanti ad una borsa frigo lasciata su una panchina e la cagnolona cercava in tutti i modi di aprirla.
LEGGI ANCHE: Zeus: Dogo Argentino è pronto a conquistare una nuova famiglia
A quel punto, la proprietaria di Koda ha deciso di aprire la borsa perché aveva sentito uno strano lamento. Quando ha aperto, è rimasta senza parole! C’era una povera gatta intrappolata che stava per morire dal caldo! Qualcuno aveva deciso di abbandonarlo nel modo più crudele possibile.
La donna ha chiamato immediatamente i soccorsi e la micia è stata visitata da un veterinario! Se non ci fosse stata la cagnolona, probabilmente la gatta non ce l’avrebbe mai fatta! Koda è arrivata giusto in tempo per salvarle la vita.
La sua umana era scioccata, ma la cagnolona era così felice di aver aiutato la micia in difficoltà. Adesso la felina è in una casa adottiva e si sta riprendendo dalla brutta esperienza. Presto inizierà a cercare una casa per sempre.
Se può avere un futuro migliore, è tutto merito di Koda che non si è fermata quando ha capito che qualcuno aveva bisogno di lei! Si è comportata da vera eroina e la sua proprietaria è così fiera di lei! Ha salvato la micia e quest’ultima non potrà mai dimenticarla!
LEGGI ANCHE: Binx, il cane che è stato riportato al rifugio perché troppo buono