Kobis, il cane fenomenale che obbedisce a più di 60 comandi
Un cagnolino davvero eccezionale, scopriamo insieme le numerose abilità di Kobis
Il nome di questo adorabile Corgie è Kobis e vi stupirà grazie alle sue numerose abilità. I cani, si sa, sono degli animali estremamente intelligenti, in grado di eseguire un gran numero di comandi. Ma questo cucciolotto è davvero riuscito nell’inimmaginabile. Ha imparato infatti non pochi trucchi. Il piccolo vive felicemente insieme alla sua famiglia in Lituania e allieta tutti con la sua simpatia travolgente.
LEGGI ANCHE: Benji, il cane che non riusciva a ritrovare la sua famiglia, ha chiesto aiuto alla donna giusta
Kobis ha davvero un’energia incontenibile, infatti per lui non sono sufficienti le passeggiate e le corse nei parchi, ha bisogno di modi creativi per dare il meglio di sé. Infatti i suoi genitori umani lo hanno portato in una ”scuola” per stare insieme ad altri cani e per imparare nuovi trucchetti. Il piccolo è riuscito ad ottenere ottimi risultati stupendo tutti in casa.
Impara ,infatti, ben sessanta comandi. Tra i suoi passatempi preferiti ci sono l’andare sullo skateboard alla velocità della luce, giocare a calcio e saltare gli ostacoli. Ma non parliamo solamente di sport, il cagnolino tuttofare è dotato anche di una non indifferente sensibilità artistica. Il cagnolino si è riscoperto pittore. Disegna tenendo il pennello con la bocca, sceglie i colori e dipinge forme dalla non semplice interpretazione. Si tratta di un artista molto raffinato.
TUTTO SUL: Welsh Corgi (Cardigan)
Le gesta del piccolo genio a quattro zampe sono condivise quotidianamente sui social network della famiglia del cucciolo. Chissà se un giorno sarà in grado di condividere da solo i suoi contenuti, anche se l’assenza di pollice opponibile potrebbe essere considerato dalla maggior parte dei lettori un ostacolo, ma stiamo attenti a non sottovalutare questo Corgi. Come abbiamo visto ,infatti, ha sempre un asso nella zampa.
LEGGI: Il commovente (e straziante) diario di un cane la cui vita va come non dovrebbe