Klaus e Linda, i due cagnolini che hanno sofferto troppo e che meritano una vita felice
La storia di Klaus e Linda, i due cagnolini che dopo una vita di sofferenze meritano di conoscere l'amore
I protagonisti della storia di oggi sono Klaus e Linda, due cagnolini che nella loro vita hanno sofferto troppo e che ora meritano una vita felice.
Anche oggi proviamo a sfruttare la potenza di diffusione dei Social Network per aiutare due amici a quattro zampe a trovare una famiglia.
Sappiamo tutti molto bene che da quando l’era di Internet ha cambiato le nostre vite, anche le esistenze dei cani hanno subito qualche cambiamento.
Innanzitutto i cani sono diventati le vere star del web. Sono addirittura nati gli Instapet, ovvero i cani famosi nel mondo dei Social Network.
Non ci credete? Allora vi presentiamo Eris, il cane dal muso lunghissimo che fa impazzire il popolo di Instagram.
Ma i Social Network non hanno cambiato la vita dei nostri animali domestici solo per questo. Gliela hanno cambiata anche perché ogni giorno aiutano gli animali senza una famiglia a trovarne una.
Grazie alla potenza di diffusione dei Social Network, infatti, le storie dei cani in cerca di una famiglia riescono a raggiungere migliaia e migliaia di persone, aumentando dunque le loro probabilità di trovare una famiglia.
Ecco perché noi vi raccontiamo sempre le storie di cani in cerca di una possibilità. Oggi è la volta di Klaus e Linda, due cagnolini che nella loro vita hanno sofferto davvero molto.
La loro storia arriva da Badajoz, un comune della spagna situati nella comunità autonoma dell’Estremadura.
A lanciare un appello per questi due amici a quattro zampe ci ha pensato il rifugio nel quale vivono, il Llerena Animal Protection Association.
I volontari descrivono Klaus come un amico a quattro zampe molto timido e allo stesso tempo dolcissimo. Ha la leishmania, che però è controllato e sotto costante cura.
Linda è una cagnolina molto socievole, affettuosa e giocosa. Anche Klaus e Linda meritano di conoscere l’amore e la felicità e la nostra speranza è che presto qualcuno chieda di loro.