Kiwi, il Golden Retriever che si diverte a svegliare la proprietaria in un modo particolare (video)
Kiwi, il cane Golden Retriever che si diverte a svegliare la proprietaria in un modo particolare (video)
Oggi vogliamo mostrarvi il video di Kiwi, il cane di razza Golden Retriever che adora svegliare la sua proprietaria al mattino.
Il video di oggi è uno dei video a tema amici a quattro zampe più visualizzati. Pensate che il filmato è stato pubblicato su Youtube per la prima volta nell’Agosto del 2019 e ancora oggi lo troviamo a girare nei Social Network.
A distanza di un anno, il video del Golden Retriever Kiwi che adora svegliare la sua proprietaria, ha totalizzato più di 350 mila visualizzazioni.
Se anche voi avete un cane nella vostra vita, dovreste sapere molto bene la gioia dei nostri amici a quattro zampe quando al mattino ci svegliamo.
Certo, ogni cane ha un carattere diverso. Ci sono cani che adorano dormire e che al mattino fanno molta fatica ad alzarsi.
Poi ci sono gli amici a quattro zampe che al primo suono della sveglia sono già in piedi, consapevoli che sta per arrivare l’ora di uscire.
Beh, il protagonista di oggi appartiene a questa seconda categoria di cani. Anzi, possiamo dire che Kiwi adora essere lui stesso la sveglia per la sua famiglia.
Nel video infatti si vede il cagnolino Kiwi felice di svegliare la sua migliore amica umana. Nel filmato c’è anche un altro Golden Retriever (di cui non conosciamo il nome), ma la versa sveglia è Kiwi.
Una sveglia fatta di salti, leccate, coccole e molto altro ancora. Insomma, Kiwi è sicuramente felice delle coccole della sua proprietaria, ma secondo noi ha qualcos’altro in mente.
Sa che è arrivata l’ora di uscire e non sta più nella pelle. Vuole proprio andare a farsi una bella passeggiata e sa come farlo capire alla sua proprietaria.
Insomma, godetevi le immagini del video qua sotto. Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, ecco il video del Bovaro del Bernese che gioca con il suo cucciolo.