Kira: Pitbull dalle orecchie lunghe cerca una sorellina umana con cui giocare
Non lasciamo che Kira viva tutta la sua vita in canile, aiutiamolo a trovare una casa in cui possa essere amata
Kira è una dolcissima cagnolina dalle orecchie buffe e lunghe che sta imparando a vivere con tranquillità tutto ciò che la circonda. Ad oggi, grazie all’associazione Rebel Soul Dog, si trova al sicuro e cerca di recuperare tutto ciò che le è sempre mancato.
Questa pelosetta bellissima ha soli diciannove mesi, ma pensate che i primi diciassette l’ha vissuti all’insegna di deprivazioni. Casi come questi avvengono sempre più spesso perché non tutte le famiglie quando adottano pensano al futuro e tutto ciò che consegue possedere un cane.
Persone che adottano solo perché si trovano di fronte dei pelosetti piccoli e dolcissimi, ma cani come Kira sono molto di più. Non si può pensare di avere un cane e trascurare tutto il lato educativo, quello della socializzazione e le molteplici cure di cui hanno bisogno.
LEGGI ANCHE: Moki: Carlino dall’aria sempre felice cerca una mamma con cui giocare
Nessuna uscita, né attività, per non parlare dell’infelicità che i volontari hanno letto nei suoi occhi appena recuperata. I primi periodi sono stati un inferno per lei, oltre ad essere spaventata non sapeva come affrontare qualunque cosa le accadesse intorno.
Pur di uscire dal box le provava tutte arrivando persino a ferirsi mentre piangeva disperata. Quando si avvicinava un cane non riusciva a gestirsi e così partiva con un atteggiamento assolutamente pericoloso e sbagliato.
APPROFONDIMENTO: tutto sui Pitbull
Ad oggi, si trova all’interno di una struttura di un educatore di fiducia e sta procedendo con un percorso decisamente funzionale. Kira è migliorata moltissimo: si rapporta con gli spazi e riesce a convivere con i suoi simili.
Con tutti i progressi che sta facendo deve per forza trovare una famiglia tutta sua che la ami incondizionatamente. Ha bisogno di qualcuno che le doni tutto ciò che non ha mai avuto e che si approcci a lei con pazienza e determinazione.
Per Kira sarebbe meraviglioso potersi fidare di qualcuno a tal punto da lasciarsi completamente andare mostrandosi per quella che è. Questa dolcissima Pitbull si trova in provincia di Varese, per cui verrà affidata in Lombardia e regioni limitrofe.
È obbligatorio recarsi in struttura affinché la conosciate di persona e procedere poi con l’iter adottivo. Se siete interessati a Kira, potete contattare l’associazione tramite i loro recapiti telefonici 3427814779 – 3348151714.
LEGGI ANCHE: Muppet: Bassotto dal carattere squisito e dolce sogna un’adozione speciale