Kira, la cagnolona abbandonata da una donna davanti al padroncino in lacrime, cerca una casa

Questa povera cagnolona dopo aver sofferto tanto, sta cercando una famiglia che la ami per sempre

La storia di questa cagnolona che si chiama Kira è davvero molto triste. Purtroppo le cose per lei non sono andate nel migliore dei modi. La sua ex proprietaria ha deciso di liberarsi di lei nel modo più crudele possibile e davanti al suo padroncino.

Tutto ciò è accaduto a Foggia e un passante ha ripreso tutta la scena straziante con il cellulare. Si vede dal video una donna che scende dall’auto, con suo figlio e con una cagnolona al guinzaglio. Una cosa a cui nessuno vorrebbe assistere.

Il piccolo appena ha capito cosa stava facendo la madre ha iniziato a piangere, ma lei aveva solo intenzione di liberarsi della cagnolona. Così con uno sguardo gelido, ha legato la povera Kira al palo ed ha ignorato i pianti di suoi figlio.

LEGGI ANCHE: Il cagnolone Rottweiler Dozer è felice di avere accanto una sorellina così energica (VIDEO)

La pelosetta è rimasta lì legata, senza capire nulla di ciò che stava succedendo. La donna, incastrata dalla telecamera, è stata denunciata e ora l’associazione E.R.A. Ambiente N.I.T.A. fa sapere che si costituirà parte civile. Questa associazione ha diffuso anche una foto di Kira insieme a un poliziotto.

Anche l’Enpa si sta impegnando per dare giustizia alla pelosetta. Gesti come questo non vanno ignorati e i nostri amici a quattro zampe devono essere tutelati. Gli abbandoni continuano, ma i volontari e le associazioni non smetteranno mai di fare qualcosa per contrastare questo orrendo fenomeno.

Adesso per Kira si sta cercando una famiglia che la ami per sempre! “Presto giustizia sarà fatta. Alla Polizia Locale di Foggia che, dopo indagini non facili è riuscita a identificare e denunciare la donna, va il nostro ringraziamento per la dedizione e professionalità dimostrata”, ha detto il portavoce dell’E.R.A. Ambiente N.I.T.A.

kira

Chiunque vorrà donare amore e felicità a questa meravigliosa cagnolona, potrà rivolgersi direttamente alla Polizia Locale di Foggia. Grazie ai volontari e alle autorità, oggi Kira sta bene ed è pronta per l’adozione. Non vede l’ora di iniziare la sua nuova vita. Sono certa che troverà una famiglia perfetta per lei!

LEGGI ANCHE: Soccorritori salvano un cane con un’enorme ferita al torace

Articoli correlati