King, il Chihuahua che ha ritrovato la sua famiglia dopo 6 anni dalla sua scomparsa (VIDEO)
Era sparito circa 6 anni fa dal giardino della sua casa e la sua famiglia non avrebbe mai pensato di poterlo riabbracciare un giorno. Vi raccontiamo la storia a lieto fine di King, un Chihuahua di 15 anni
Con il video e l’articolo di oggi vi raccontiamo la storia a lieto fine di un Chihuahua di nome King e della famiglia che attendeva il suo ritorno dopo 6 anni dalla sua scomparsa.
Il cagnolino, che ora ha 15 anni, era scomparso nel 2014 mentre si trovava nel giardino della sua casa a Sant Antonio, in Texas.
Da quel giorno la sua famiglia non aveva mai smesso di cercarlo con volantini e post sui social. Ma gli anni erano trascorsi e i Vasquez avevano smesso di sperare di trovarlo vivo pur non dimenticandosi mai di lui.
E certamente non si sarebbero mai aspettati di poterlo riabbracciare un giorno. Qualche giorno fa la famiglia Vasquez ha ricevuto una chiamata che ha cambiato la loro vita.
Dall’altra parte della cornetta, a oltre 2000 km di distanza da loro, c’erano i volontari della Humane Society of Broward County, un rifugio che si occupa degli animali più sfortunati.
Qualcuno aveva trovato King per la strada e sperando di ritrovare la sua famiglia lo aveva portato al rifugio. Lì, grazie al prezioso microchip i volontari sono riusciti a risalire alla famiglia del Chihuahua che non poteva credere che il loro adorato cagnolino fosse ancora vivo.
La famiglia Vasquez si è immediatamente mobilitata per prenotare un volo con cui andare a prendere King. Dopo aver scoperto che non c’erano voli da prenotare fino alla fine della settimana hanno deciso di prendere la macchina.
E per riabbracciare King hanno viaggiato per 19 lunghissime ore. Una volta arrivati in Florida hanno potuto incontrare quel cagnolino che avevano creduto perso.
L’emozione del momento è stata davvero tanta. La famiglia Vasquez alla vista di King non è riuscita a trattenere le lacrime. Avevano persino portato con loro il vecchio collarino del Chihuahua.
Che è stato davvero felice di poter tornare nella sua vecchia casa. Se anche voi volete emozionarvi vi lasciamo il video dell’incontro tra il Chihuahua King e la sua famiglia:
E prima di salutarci, vi lasciamo anche a un’altra storia. Quella che parla di JJ, un cagnolino davvero simpatico che si è divertito a distruggere il suo salotto.