Kimba, il cagnolino dal passato difficile che è stato riportato in canile dopo 3 giorni dall’adozione
La storia di Kimba, il cagnolino che dopo aver avuto un passato difficile è stato riportato in canile dopo 3 giorni dall'adozione
Il protagonista della triste storia di oggi si chiama Kimba ed è un cagnolino che purtroppo ha conosciuto solo il dolore e le delusioni.
Oggi non vi raccontiamo una storia a lieto fine, ma una storia che quel lieto fine lo sta ancora cercando.
La storia di Kimba è una storia difficile, perché il cagnolino non solo ha un passato difficile, ma ha subito l’ennesima delusione di recente.
Purtroppo questo amico a quattro zampe nella sua vita ha conosciuto solo le persone sbagliate.
Persone che non meritano l’appellativo di migliori amici dei cani e che non hanno dimostrato di essere degne dell’amore di Kimba.
La storia di Kimba arriva dalla Polonia. Quando Kimba è stato trovato era in condizioni disastrose.
Vittima di maltrattamenti e abbandono, il cagnolino rischiava di morire. Le sue condizioni erano disperate e aveva bisogno di aiuto.
Per fortuna i volontari di un rifugio della sua città lo hanno trovato in tempo e lo hanno portato da un veterinario.
Un team di esperti veterinari si è preso cura del cagnolino e piano piano Kimba è rinato. Giorno dopo giorno le sue condizioni sono migliorate, fino a quando non è stato pronto per essere adottato.
Kimba ha atteso pazientemente che qualcuno entrasse al rifugio e chiedesse di lui. Quando finalmente qualcuno si è mostrato interessato al cagnolino nessuno sembrava crederci.
Finalmente la sua vita sarebbe cambiata per sempre! Tutto è andato per il verso giusto e Kimba ha raggiunto la sua nuova casa. Finalmente poteva conoscere quell’amore e quella felicità che non aveva mai conosciuto.
Ma come detto la storia di Kimba non è una storia a lieto fine. 3 giorni dopo l’adozione i suoi nuovi proprietari lo hanno riportato di nuovo al rifugio, tradendo ancora una volta la sua fiducia.
Adesso la speranza è che il piccolo possa trovare davvero qualcuno in grado di amarlo e renderlo felice. Proprio come è successo a Marvin, il cane che dopo due abbandoni e 2000 Km è finalmente felice.