Kilo, il cucciolo che inganna la sorella con un piano geniale (VIDEO)
Si sa da moltissimo tempo, tra fratelli le rivalità sono all’ordine del giorno, fanno parte del gioco ed è normale che esistano. Questo ovviamente è un discorso che si sposa bene anche con il mondo dei cani, non esente da queste emozionanti sfide.
Prendiamo come esempio due cuccioli fratelli da una vita, entrambi adottati 6 anni fa, loro sono Kilo (il più chiaro) e Gypsy (la più scura).
Kilo e Gypsy sono una coppia molto affiatata, che ama trascorrere intere giornate giocando e sfidandosi.
Questo agonismo è figlio di una sana e sportiva rivalità che li caratterizza fin da quando sono piccoli. Ogni cosa diventa oggetto di una contesa, anche il posto sul divano, specialmente quando è seduta la proprietaria dei due, Holly Suarez.
“Ogni giorno è meraviglioso svegliarsi e ritrovarsi Kilo e Gypsy accanto, ma il loro spirito di competizione è qualcosa che va al di fuori di ogni aspettativa. La faccenda del divano è esilarante, perché ogni volta è come se fosse una guerra”.
This is how Kilo gets Gypsy out of her spot. Gypsy falls for it every time. Every. Time. 🤣🙄
Posted by Holly Suarez on Wednesday, August 5, 2020
Le parole di Holly fanno da contorno a ciò che davvero succede ogni volta per un posto vicino alla mamma sul comodo divano. Di solito, la prima che lo prende è Gypsy, ma col tempo il fratellino ha escogitato un piano infallibile.
Kilo, consapevole del suo successo, nota sua sorella sul divano e va a cercare dei giocattoli in giro per casa. Gypsy crede così che sia arrivato il momento del divertimento, perciò scende dalla sua postazione per seguire suo fratello.
Quando Gypsy abbocca, Kilo gli ruba il posto, salendo sul divano accanto alla sua amata Holly. La cosa che fa sorridere è che il piano ormai funziona da moltissimo tempo, saranno anni oramai e Gypsy ancora ci casca in pieno.
La sfida del divano fra questi due fratelli è esilarante e il web se n’è accorto. Siamo certi che Kilo e Gypsy torneranno a dare spettacolo.