Kiah, la cagnolona abbandonata sotto la neve è salva grazie a un poliziotto
Questa povera cagnolona è stata abbandonata legata ad una catena sotto la neve, ma fortunatamente, qualcuno l'ha trovata
La storia di questa cagnolona di nome Kiah non è iniziata nel migliore dei modi, ma fortunatamente, ha un finale totalmente diverso. Purtroppo la sua ex famiglia ha deciso di lasciarla legata ad una catena. Fuori nevicava, ma loro l’hanno lasciata lì.
L’agente di Polizia Justin in una giornata che sembrava come le altre, ha incontrato la dolce Kiah. La cagnolona, purtroppo, non era tenuta in buone condizioni. Infatti, era sotto la neve e dato che era legata, non aveva modo di ripararsi.
Faceva davvero molto freddo, ma ai suoi ex proprietari non importava. Quando però l’agente Justin ha visto la cagnolona, sapeva che doveva aiutarla e che doveva portarla via da lì immediatamente. Così, senza pensarci troppo, è corso a salvarla.
Dopo averla portata via di lì, l’uomo ha capito che aveva una lealtà grandiosa, un cervello e un cuore d’oro. Capì che aveva il potenziale per aiutare gli altri, così la prese sotto la sua ala protettrice e le insegnò come diventare un ufficiale K9.
Kiah ha superato il test a pieni voti ed è diventato il primo ufficiale Pitbull K9 nello Stato di New York. Anche se questa razza ha una reputazione piuttosto brutta, lei ha dimostrato che non tutto è come dicono. Infatti la cagnolona era davvero brava nel suo lavoro!
Justin e Kiah insieme stanno cercando di abbattere ogni pregiudizio sulla razza. Si stanno impegnando molto per far capire alle persone che non sono “cani cattivi”, loro non vanno molto d’accordo con i loro simili, ma con le persone sono i più dolci del mondo.
Purtroppo nei rifugi questa razza e i mix sono davvero tantissimi. Nessuno li vuole adottare perché il giudizio che si sente è sempre negativo, ma nessuno di loro ha mai conosciuto realmente i Pitbull. Se più persone fossero consapevoli del loro reale potenziale, tutto sarebbe diverso!
Kiah è una poliziotta magnifica ed è sempre pronta a proteggere il suo umano a costo della sua stessa vita. Dovrebbe esserci più informazione, tutti dovrebbero sapere chi sono i Pitbull, gli Amstaff, il Dogo Argentino o tutte quelle razze considerate cattive.
Con l’informazione i pregiudizi crollerebbero da soli, perché solo chi ne ha conosciuto uno sa quanto siano affettuosi con le persone. Come Kiah questi cagnoloni potrebbero avere una seconda possibilità e invece sono costretti a vivere in rifugio o legati ad una catena. Kiah sta facendo di tutto per far valere il suo carattere e far capire a tutti di cosa siano capaci quelli della sua razza!
LEGGI ANCHE: Gulliver, il cagnolino che aspetta da 265 giorni una casa