“K’eyush vuoi un cucciolo?” L’Husky risponde alla sua padrona (video)
La proprietaria di questi Husky gli ha fatto una domanda molto precisa: "K'eyush, lo vuoi un cucciolo?"
Come ritrovare il buonumore in questa grigia giornata primaverile? Ma che domande, come sempre con un filmato a tema amici a quattro zampe dal sapore divertente e tenero. Il protagonista del video che oggi abbiamo scelto per voi è un cane di razza Husky davvero speciale.
Pensate infatti che questo filmato è riuscito a fare il giro del web in meno di 7 giorni, totalizzando quasi 300 mila visualizzazioni. Tranquilli, dietro a questo successo non si nasconde nessun ingrediente segreto: il merito è tutto dell’amico a quattro zampe che ne è protagonista.
Ormai infatti abbiamo capito tutti molto bene che ai cani non serve chissà cosa per diventare virali. Mentre noi facciamo i salti mortali per un like, i nostri adorati pelosetti non devono neanche impegnarsi: a loro basta essere cani!
Il protagonista del video di oggi è un Husky K’eyush; lo avete riconosciuto? Questo adorabile amico a quattro zampe non è un cane come tutti gli altri, ma una vera star. Ha un canale Youtube con 2 milioni di iscritti e frequentemente ci delizia con i suoi filmati divertenti.
Nel video qua sotto, K’eyush ha avuto una conversazione tutta da ridere con la sua proprietaria. La ragazza si è divertita moltissimi di fronte alla reazione del suo pelosetto ad una domanda molto seria: “K’eyush, lo vuoi un cucciolo?”.
Inutile dirvi che il risultato di questa tenera conversazione è un vero concentrato di dolcezza. Se state cercando qualcosa che vi tiri su il morale e che vi permetta di dimenticare per un po’ ansie e preoccupazioni, allora potete sederci comodi. Siamo sicurissimi che il video qua sotto riuscirà a strapparvi un sorriso!
Ma adesso basta chiacchiere, perché è arrivato per voi il momento di godervi il simpatico momento finora descritto. Preparatevi a scompisciarvi dalle risate!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever incontra i gattini appena nati per la prima volta: impossibile non emozionarsi.