Kelly: salvata da una situazione di degrado cerca una nuova casa
La cagnolina Kelly cerca adozione nel Canile di Roma nord dove è stata trasportata dai volontari campani che, l’hanno salvata da una situazione di degrado
Kelly all’apparenza può sembrare una cagnolona cattiva e piena di sé ma dietro il suo aspetto si nasconde una vera e propria tenerona. Questo dolce amico a quattro zampe aspetta impazientemente una nuova casa in cui poter abitare insieme alla famiglia che, deciderà di prendersene cura. Lei è solo l’ennesimo cane salvato da una situazione di degrado che aveva segnato particolarmente la sua vita.
Nel dettaglio Kelly, infatti, è stata salvata dai volontari campani mentre viveva attaccata ad una catena mentre, la sua cuccia era una vera e propria lamiera. Al suo interno la cucciola doveva fare i conti con la sporcizia e il suo cibo era composto semplicemente da un pezzo di pane secco.
Una vita piena di dolore e di sofferenza a cui Kelly salvata durante un giorno qualunque che, per lei ha significato la possibilità di una nuova famiglia. La tenera cucciolona è di taglia medio contenuta ed ha circa 9 anni ed ora si trova all’interno del Canile Valle Grande Srl di Roma.
Nonostante la vita piena di sofferenza che ha dovuto vivere, Kelly ha un carattere molto energico, positivo ma soprattutto simpatico e dolce. Ama stare a contatto con gli altri animali ma in particolar modo con gli umani a cui molto spesso chiede delle coccole e qualche carezza.
In un primo momento può sembrare molto diffidente ma in realtà è molto solare e determinata a conquistare una padrona disposta così a portarla a casa con lei. Sogna una famiglia tutta sua, circondata dall’amore incondizionato ma anche dalla possibilità di poter vivere la sua indipendenza.
Ha i classici tratti caratteristici del Rottweiler nonostante sia una taglia decisamente più contenuta. I volontari del Canile Valle Grande Slr di Roma l’affidano anche per un breve percorso conoscitivo insieme a lei. Per maggiori informazioni potete contattare il Canile di Roma nord oppure il numero di Cecilia 338 / 4041894.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Kyla, la dolce American Bulldog in cerca di una famiglia amorevole