Kaylee, la cagnolona più vecchia del rifugio ha trovato la felicità
Questa povera cagnolona pensava di dover passare tutti il resto della sua vita in rifugio e non le restava ancora molto tempo
La storia di questa cagnolona di nome Kaylee è iniziata nel peggiore dei modi, ma fortunatamente, ha avuto un finale inaspettato. Lei era la più anziana del rifugio e pensava di dover passare il resto dei suoi giorni lì, senza poter conoscere la felicità.
Tutto è iniziato quando la sua ex famiglia ha deciso di liberarsi di lei e l’ha portata in un rifugio. Kaylee era già anziana e i volontari erano preoccupati per lei. Purtroppo, è difficile per i cani con una certa età trovare una famiglia adottiva.
I cani anziani sono soggetti a malattie, e in pochi sono disposti ad amarli fino alla fine dei loro ultimi giorni. Ma per Melissa Davis e sua figlia Raven, era tutto diverso. Loro volevano prendere un cane, ma non uno qualsiasi. Volevano ridare la felicità a uno di quelli che erano da troppo tempo in un rifugio.
E infatti, quando sono arrivate al Baltimore Area Rescue Center, non stavano cercando un cucciolo. Sono andate lì per adottare il cane più vecchio del rifugio. Secondo Raven: “Nessuno vuole un vecchio cane. La gente pensa che i cuccioli siano più energici. Non voglio che muoiano in un rifugio“.
Ed è proprio così che hanno incontrato la dolce Kaylee, una meravigliosa cagnolona di ben 11 anni che aveva già sofferto molto. Dal primo momento che l’hanno vista, hanno capito immediatamente che lei era quella giusta da adottare.
Purtroppo, i problemi di salute della cagnolona erano tanti e con il passare del tempo sono peggiorati. Kaylee inizialmente aveva solo dei problemi ai reni dovuti anche all’età. Ma dopo due settimane dall’adozione, le è stato diagnosticato un cancro.
Non aveva molto tempo da vivere ed è per questo motivo che Melissa e Raven hanno fatto di tutto per rendere i suoi ultimi giorni, i più felici di sempre. Hanno cercato in tutti i modi di far sentire la cagnolona amata. Lei doveva sapere che entrambe sarebbero state al suo fianco nel momento giusto.
Hanno iniziato a stilare una lista dei desideri per Kaylee e ogni giorno, spuntavano una cosa fatta! La cagnolona sembrava davvero felice e stava passando i suoi migliori momenti insieme alla sua nuova famiglia. Purtroppo però, non c’era più tempo per lei.
Dopo 7 meravigliosi mesi insieme la cagnolona ha attraversato il ponte dell’arcobaleno. Melissa e Raven non l’hanno mai dimenticata e ogni giorno incoraggiano le persone ad adottare cani anziani dal rifugio. Gli ultimi mesi di Kaylee sono stati splendidi ed ha potuto conoscere la felicità che tanto aveva aspettato! Ha lasciato questa terra in pace, ma resterà per sempre nei cuori di chi l’ha conosciuta!
LEGGI ANCHE: Mishka, la cagnolona obesa che era destinata a morire in rifugio