Kayfaz, il cagnolino smarrito che il suo anziano proprietario sta cercando (FOTO)
Un cagnolino di nome Kayfaz è sparito nel nulla ed il suo proprietario anziano non smette di cercarlo e chiedere disperatamente aiuto
Quando un animale domestico entra nelle nostre vite è molto difficile separarsene. Proprio per questo, se lo si smarrisce si arriva a provare una delle sensazioni più brutte di sempre. Il proprietario di Kayfaz ne è la dimostrazione.
Il fatto è avvenuto a Lima, in Perù, dove l’uomo in questione di nome Agustin, un anziano di 84 anni, ha recentemente perso il suo amato cagnolino.
Non si è ben capita la dinamica della perdita, ma una cosa è certa. L’uomo sta soffrendo molto poiché aveva un legame speciale con Kayfaz.
Per favorire le ricerche, Agustin ha messo a disposizione tutti i suoi risparmi per offrirli a chiunque riesca a trovarlo.
Una donna, Evelyn Quispe, ha notato l’anziano uomo camminare per le strade con aria triste e rassegnata ed ha deciso di aiutarlo.
Sui social network, la donna ha postato le foto del cagnolino e lanciato un appello per aiutare Kayfaz a tornare a casa.
Molti utenti si sono emozionati alla lettura della storia ed hanno provato molta tristezza per lo stato d’animo del proprietario.
Evelyn teme che l’anziano signore, anche a causa della sua età, possa arrivare ad avere problemi di salute per il troppo dolore. Per questo motivo, è una corsa contro il tempo.
Queste situazioni, oltre a spezzare il cuore, fanno anche riflettere su quanto siano importanti per noi i nostri amici a quattro zampe.
Sembra come se una nostra parte che ci compone d’un tratto vada via e ci lasci nient’altro che un vuoto incolmabile.
Una volta in strada, poi, i cuccioli sono esposti a numerosi pericoli e se non si interviene con tempismo, le loro vite sono a rischio.
Non ci resta che sperare bene e che Kayfaz faccia ritorno a casa il prima possibile, in modo tale da riabbracciare l’uomo. L’anziano signore ha davvero bisogno di lui.