Kavik, il cane che ha ritrovato il suo umano 8 anni dopo
Questo cagnolone ha riconosciuto immediatamente il suo umano, anche se non lo vedeva da 8 lunghissimi anni
La storia di questo cagnolone è davvero meravigliosa. Lui si chiama Kavik e purtroppo, non ha avuto un passato felicissimo. Quando era molto piccolo, qualcuno è entrato nella sua proprietà e lui, impaurito, è fuggito via.
Tutto è iniziato quando Stevie, in un giorno qualunque, ha lasciato i suoi cani liberi nel cortile per andare a fare un po’ di compere. Non doveva stare via per molto tempo e gli era sembrata la cosa migliore da fare per Kavik e Konan, i suoi cagnoloni.
Quando è rientrato però, si è ritrovato difronte ad una scena straziante. Il suo vicino di casa aveva dato di matto e aveva sparato a Konan. Purtroppo al rientro di Stevie, per il cagnolone non c’era più nulla da fare, era già volato sul ponte arcobaleno.
Nella disperazione totale, l’uomo si è accorto che Kavik non c’era più e ha mandato suoi amici a cercarlo. Senza avere nessun esito positivo. Il cagnolone sembrava sparito nel nulla e di lui non c’era nessuna traccia, niente di niente.
LEGGI ANCHE: Questo Stato vieterà i collari a punte per cani: le motivazioni
Sfortunatamente, Kavik se ne era andato e Stevie era davvero straziato per ciò che era successo. Si dava continuamente la colpa, ma la giustizia avrebbe fatto il suo corso e il suo vicino avrebbe scontato la sua pena per il gesto orribile.
Le settimane passavano e sono diventate mesi, fino a diventare anni e di Kavik nemmeno l’ombra. Ormai pensavano fosse morto, ma un giorno di 8 anni dopo, Stevie ha ricevuto una chiamata davvero assurda da un rifugio locale.
Qualcuno aveva trovato Kavik e lo aveva portato al rifugio. Dal microchip i volontari sono risaliti all’uomo e lo hanno contattato per comunicargli la bella notizia. Lui non ci credeva, ma in fretta e furia si è recato lì per controllare.
Appena è arrivato, il cagnolone è corso contro di lui e ci è voluto solo un secondo per riconoscerlo. Con un attimo Kavik era pieno di vitalità e non riusciva a smettere di scodinzolare e di baciare Stevie che piangeva a dirotto per la contentezza.
Insomma, dopo 8 lunghissimi anni i due si sono ritrovati ed è come se per loro il tempo non si fosse mai fermato. Dopo aver fatto commuovere tutti al rifugio, se ne sono tornati felicemente a casa pronti per iniziare un nuovo capitolo. Adesso nessuno potrà più dividerli, Stevie e Kavik si sono meritati questo lieto fine!
LEGGI ANCHE: 6 foto che fanno capire che non ci si può pentire di adottare un cane