Kai, il cane Carlino anziano ci resta male quando lo imitano (VIDEO)
Questo cane Carlino anziano non sembra troppo contento quando si accorge che il padroncino lo imita...
Girovagando su Instagram siamo atterrati nel profilo di un cagnolino molto particolare: si chiama Kai ed è un cane di razza Carlino davvero molto anziano, un vero Highlander che vive in compagnia di un “ragazzino” che si chiama Leo, uno Shiba Inu. Ma vive anche con la sua famiglia umana, naturalmente.
Le cose vanno benissimo per il dolce Kai che, nonostante gli acciacchi dovuti all’età, continua ad essere un quattro zampe pieno di energie. Al punto da essere sempre pronto a lasciarsi andare a veri e propri “canti” a squarciagola, abbaiando e ululando a più non posso.
APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Carlino
Per Kai ululare è ormai un’abitudine e i suoi padroncini umani lo sanno bene, per questo sul suo profilo Instagram potrete trovare tantissimi video che lo immortalano proprio mentre intona i suoi canti strampalati. Ma ce n’è uno che di sicuro vi farà ridere un sacco: il cagnolino vecchietto si sta esibendo in una delle sue performance, ma a un certo punto accade l’impensabile.
Il suo padroncino decide di provare una cosa: inizia ad imitarne i versi! All’inizio sembra che Kai non ci faccia troppo caso ma, quando se ne accorge, subito si ferma e la sua espressione dice tutto. Se ne sta lì, seduto ma in totale silenzio e si guarda attorno come se non capisse come mai sente la propria eco nella stanza.
E ovviamente i presenti cominciano a ridere affettuosamente, mentre il cane Carlino anziano si lascia andare a un’espressione tra il deluso e il perplesso davvero impagabile! Chi osa imitare le esibizioni del più grande cantante Carlino in circolazione?!
Vogliamo approfittare di questo video per ricordarvi una cosa importante. Crescere un cane è bellissimo e lo è ugualmente vederlo diventare vecchietto, quando ha bisogno di più attenzioni particolari. Se ne avete la possibilità, adottate un cane anziano, così da dargli la possibilità di vivere quel che gli resta in una bella casa e circondato da tanto affetto!
LEGGI ANCHE: Un dolce cagnolino adottato non riesce a trattenere la gioia quando vede la piscina (VIDEO)