Juno e Bud cercano casa: doniamogli un futuro all’altezza dei loro sogni
Questi due bellissimi cagnolini sognano un'adozione di coppia, troviamogli una famiglia che possa amarli per sempre
Juno e Bud sono due cagnolini che cercano una famiglia che possa accoglierli insieme e quindi adottarli come una vera e propria coppia di fratellini. Il primo dei due è proprio Juno dal pelo nero focato mentre Bud è il cagnolino meraviglioso tricolore che, assomiglia molto ad un pastore australiano.
Entrambi sono nati presumibilmente il 3 Aprile del 2021 e sono di una bellezza disarmante. Si trovano all’interno del Canile Aidar di Brescia e aspettano con ansia una persona che li scelga, rendendoli così parte integrante di una nuova famiglia. Sono due veri e propri uragani di dolcezza e di amore che, non vi annoieranno mai e di cui vi innamorerete fin dal primo giorno.
Hanno solamente tre mesi ha il loro carattere è dei più dolci, sensibili, rispettosi ma soprattutto allegri. Amano giocare insieme specialmente nel parco, dove possono scorrazzare e rincorrere qualsiasi cosa si muova nell’aria. Sono socievoli e giocosi ma senza diventare troppo invadenti ed esagerati.
Sia a Judo che a Bud piace ricevere le coccole e ricambieranno con tanti bacini e tanta gratitudine che non vi lascerà indifferente. All’interno del Canile di Brescia entrambi sono stati microchippati, vaccinati e trattati contro i parassiti. Da grandi secondo le volontarie della struttura, diventeranno dei meravigliosi cagnolini di taglia medio piccola di un peso di circa 15 kg.
La famiglia che sceglierà di adottare Judo e Bud avrà l’obbligo di castrarli in età idonea. Le volontarie cercano per i due cuccioli un contesto famigliare che non li abbandoni in giardino ma bensì li faccia partecipare attivamente all’interno della casa. La strana coppia infatti, sarà contenta di poter giocare con la propria mamma umana realizzando il loro più grande sogno.
Per avere maggiori informazioni in merito alla loro adozione, potete contattare per email la struttura di Brescia www.aidarassociazione.it. Oppure chiamare direttamente il numero 3470861030 a cui risponderanno a tutte le vostre curiosità.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Bueno, dopo una vita trascorsa in canile cerca ancora una famiglia