Junior, il cagnolone che è tornato a casa dopo 8 anni
Questo meraviglioso cagnolone è riuscito a ritrovare la sua famiglia dopo aver passato 8 lunghi anni lontano da loro
La storia di questo cagnolone di nome Junior è davvero assurda. Lui ha passato 8 lunghissimi anni lontano dalla sua famiglia. Ormai tutti avevano perso le speranze di ritrovarlo e invece, ecco che la vita non smette mai di stupire!
Tutto è iniziato quando alcuni ladri sono entrati in casa di Julia che aveva da poco adottato Junior. Purtroppo non solo ha perso cose materiali a cui teneva, ma ha perso anche il suo cagnolone che in poco tempo si era fatto strada nel suo cuore.
Dal giorno stesso la donna ha iniziato le ricerche, ma il suo dolce cagnolone non era da nessuna parte. Sperava che lo avessero lasciato lungo la strada e che magari un giorno non molto lontano lo avrebbe ritrovato, ma inizialmente non è andata così.
LEGGI ANCHE: Quattro cuccioli abbandonati in un secchio, sono stati salvati da una donna
Lo ha cercato giorno e notte, ha affisso volantini ovunque, ma non c’era traccia di Junior. Così i giorni passavano e la speranza di rivederlo si affievoliva. Dopo diversi anni, Julia sapeva che non l’avrebbe più rivisto ma non lo ha mai dimenticato.
Dopo 8 lunghissimi anni però, un cagnolone è arrivato al rifugio Humane Society of Summit County. I volontari lo avevano trovato che vagava per le strade della città e non hanno esitato a portarlo al sicuro e da un veterinario.
LEGGI ANCHE: Otter, il cane che ha trovato la famiglia perfetta grazie ad un incidente
Mentre lo visitavano, hanno scoperto che in realtà aveva una famiglia e sul microchip risultava smarrito da tantissimi anni. Allora senza perdere altro tempo si sono messi in contatto con la proprietaria indicata nei registri con la speranza di trovarla.
Quando l’hanno chiamata, Julia pensava fosse uno scherzo. Non riusciva a credere che qualcuno era riuscito a trovare il suo Junior. Così senza esitare si è precipitata al rifugio per controllare. Appena ha visto il cagnolone, è rimasta senza parole.
Non poteva crederci! Il suo cagnolone era diventato grandissimo! Non appena si è avvicinata a lui, Junior l’ha riconosciuta immediatamente ed ha iniziato a scodinzolare velocemente. Dopo qualche secondo, l’aveva già riempita di baci!
La riunione tra Junior e Julia è stata davvero molto commovente. Tutti i volontari si sono emozionati tantissimo nel vederli! Dopo 8 lunghissimi anni erano di nuovo insieme. Il loro legame è andato oltre il tempo e non si sono mai dimenticati. Hanno aspettato quel momento per tutta la vita e ora possono dire di aver avuto il lieto fine che meritavano! Niente poteva andare meglio di così!
LEGGI ANCHE: Freddie, il Chihuahua maltrattato, ha conosciuto la felicità dopo 9 anni