June: un uragano di energia in cerca di famiglia
Aiutiamo la dolcissima June a trovare una famiglia che voglia adottarla
Ha 4 mesi June e tanta voglia di vivere una vita spensierata all’insegna dei giochi, dell’amore e del divertimento. Questa cucciolina conserva nel cuore il desiderio di trovare una famiglia.
Basta guardarla negli occhi per scorgere la classica e irresistibile dolcezza che contraddistingue tutti i cuccioli. Ed in effetti è veramente difficile riuscire a resistere a questo concentrato di morbidezza e tenerezza che è June.
La protagonista del nostro appello di oggi è una cucciola nata da una mamma simil Pastore Tedesco. Si trova a Firenze e sta cercando una famiglia che voglia adottarla e portarla a casa.
Per adesso è solo una cucciola, ma da adulta diventerà una taglia medio abbondante. La sua bellezza è evidente e la personalità non è da meno.
I volontari che la stanno spupazzando la descrivono come una cagnolina allegra, vivace, dolce e affettuosa. Lasciarsela scappare sarebbe un vero peccato.
Un cane riesce a completarci la vita, la sua presenza è sempre costante e l’amore che prova nei nostri confronti è incondizionato. June non merita di trascorrere troppo tempo in canile.
La sua vita è appena cominciata e non vede l’ora di voltare pagina. La piccola June è adottabile solo in Toscana, si cerca una famiglia dolce che abbia già un cane adulto.
Quest’ultimo non è un requisito tassativo, saranno infatti prese in considerazione anche candidature di famiglie in cui non siano presenti altri cani.
Se June vi ha conquistati e pensate che possa essere una compagna di vita perfetta per voi non dovete fare altro che prendere il telefono e chiamare Gloria al 3890452494.
In caso di mancata risposta potete inviare un SMS o un messaggio su Whatsapp con scritto June e sarete richiamati. In alternativa, ecco l’indirizzo email a cui scrivere ormelibere.odv@gmail.com.
Un ringraziamento speciale per Alessandra Tognarini (@alessandra_tognarini_ph su instagram) per le splendide foto di June!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Regina si è presa cura dei suoi cuccioli, ora anche lei cerca una famiglia