Julep, la cagnolona del rifugio ha trovato la felicità a 18 anni
Questa cagnolona è riuscita a trovare la felicità a ben 18 anni e ora passerà gli ultimi anni della sua vita amata
La storia di questa cagnolona di nome Julep è davvero meravigliosa. Anche se non è iniziata nel migliore dei modi, qualcosa nell’ultimo periodo è cambiato per lei e si è presa la rivincita che ha sempre aspettato e desiderato.
Quando Julep è arrivata al rifugio, era già avanti con l’età. Non era più una giovincella e subito i volontari si sono preoccupati per lei. Per i cani anziani è molto difficile trovare una famiglia disposta a prendersi cura di loro.
Tutti avevano paura che passasse i suoi ultimi anni di vita in un box triste. Ma per fortuna, non è andata così per lei perché ha trovato il suo angelo custode. Inizialmente però, ha dovuto aspettare prima di trovare la felicità che meritava.
Nessuno la considerava e tutti gli adottanti finivano per tornare a casa con un cucciolo o con un cane più giovane di lei. Julep continuava ad aspettare pazientemente, ma aveva ancora tanto amore da dare, anche se era così anziana.
LEGGI ANCHE: Un cane esce a fare una passeggiata ma un orso lo insegue
Se non fosse stato per Wayne, probabilmente Julep avrebbe passato i suoi ultimi anni rinchiusa dentro un triste box del rifugio. Ma il ragazzo dal cuore d’oro è arrivato proprio per salvarla e per darle una seconda possibilità.
Lui, appena è arrivato al rifugio, ha deciso di fare un giro e ascoltare le storie di tutti gli ospiti. Appena arrivati davanti al box di Julep però, qualcosa in lui è cambiato. Non voleva proseguire perché sentiva di aver trovato la cagnolona perfetta.
Wayne sapeva che era in grado di prendersi cura di un cane anziano, ma soprattutto voleva darle la vita che meritava. Voleva cambiare la vita di quella cagnolona e senza pensarci troppo ha detto ai volontari che il suo cuore aveva già scelto!
Tutti erano felici al rifugio. Questo era un traguardo importantissimo per Julep. A ben 18 anni è riuscita a trovare la persona perfetta per lei. Niente poteva andare meglio di così. Avrebbe passato i suoi ultimi anni tra le braccia del suo nuovo umano.
Ora è amata e coccolata e Wayne ha completamente perso la testa per lei. Dice che a quanto pare, l’età è solo un numero perché la cagnolona non si stanca mai di giocare con lui. Julep si è presa il lieto fine che meritava e non poteva chiedere di meglio!
LEGGI ANCHE: Rocky, il cagnolino che nessuno voleva perché considerato brutto