Jorge: il cane ritrovato dal suo papà umano dopo tre anni (VIDEO)
Davvero emozionante il video del rincontro di un cane sparito da tre anni con il suo commosso padrone che lo aveva cercato disperatamente
Il video di oggi è davvero da togliere il fiato. Le immagini ci mostrano il tenero ed emozionante momento nel quale un uomo ritrova il suo cane Jorge, dal quale era stato separato per tre anni.
Il fatto è accaduto in Georgia. Un uomo di sessantadue anni d’età, chiamato Giorgi Bereziani, aveva perso il suo compagno a quattro zampe. Lo aveva cercato in lungo e in largo, per ben tre anni, ma del povero animale sembrava non esserci più traccia.
Jorge sembrava esser sparito nel nulla, ma in realtà non era così: viveva infatti come un randagio e cercava di andare avanti come poteva, esposto alle intemperie e ai pericoli delle strade di Tiflis.
Il suo papà umano non aveva mai perso la speranza di ritrovarlo: aveva tappezzato le strade di cartelli, e ogni settimana domandava a vari rifugi di animali se per caso avessero trovato un meticcio bianco e nero.
E così gli anni passarono, fino a quando avvenne il miracolo: un giorno, alcuni lavoratori della Casa dell’Opera di Tiblisi, hanno visto un annuncio riguardante la scomparsa del cane Jorge.
Queste persone hanno subito chiamato Giorgi Bereziani, avvisandolo che avevano trovato un cane molto simile a quello della foto.
L’uomo è corso subito sul posto indicato, per verificare se quell’animale era davvero il suo piccolo Jorge. Nelle immagini possiamo anche noi commuoverci al vedere l’emozionante rincontro fra i due inseparabili amici.
Il cucciolo non smette di piangere di gioia: finalmente sta riabbracciando il suo adorato papà, che credeva che non avrebbe mai più rivisto.
Il quattro zampe era accoccolato come ogni giorno sotto un albero, aspettando che qualcuno gli offrisse qualcosa da mangiare.
La storia di Jorge è davvero commovente e, pubblicata su Youtube, ha emozionato tantissimi utenti del web amanti degli animali.
Speriamo con tutto il cuore che Jorge e Giorgi riescano a passare tutta la loro vita insieme, dopo esser stati lontani tanto tempo, e non si separino mai più.
Ti è piaciuta questa bella storia a lieto fine? LEGGI ANCHE: Il salvataggio di sei cuccioli trovati abbandonati dentro una tubatura