JJ, il cagnolino soddisfatto di aver distrutto il salotto (FOTO)
Un cagnolino davvero dispettoso di nome JJ adora il caos ma soprattutto ama distruggere ogni cosa gli capiti sotto tiro; la mamma lo sa eppure non può nulla contro la sua forza
Partendo dal presupposto che l’arte, per quanto se ne voglia discutere, è sempre soggettiva e personale. Su questo concetto di base si poggia la vena artistica del cucciolo protagonista di questa storia, il simpaticissimo JJ.
JJ ormai vive con sua madre, Casey Lewis, da ormai 3 anni e non ha mai perso l’occasione per dimostrare il suo amore. Infatti la donna adottò il cagnolino da un rifugio in Virginia, il Norfolk SPCA, con il quale Casey collabora tutt’oggi.
Vi basti sapere però, che questo cane ha un modo decisamente particolare di esprimere felicità e gratitudine. La creatura dimostra la sua felicità solamente quando mamma non è in casa, perché la realizzazione richiede privacy e concentrazione.
Nel corso di questi anni Casey ha imparato a conoscere JJ, sa quali sono le sue caratteristiche, i suoi pregi e i suoi difetti (pochi ma buoni). A suo modo, il cane è un vero artista e le sue opere sono frutto della sua fantasia, una fantasia “abbastanza” caotica.
Quando mamma non è in casa, il nostro amico a 4 zampe da sfogo al suo totale genio artistico, distruggendo quante più cose possibili.
Una volta il piccolo ha messo a soqquadro l’intero salotto e al ritorno di Casey, JJ ha manifestato la sua soddisfazione.
Cuscini spiumati, carta e cartacce ovunque, giornali sparsi per il pavimento, coperte completamente dilaniate e per finire scarpe distrutte. Queste sono solamente alcune delle cose ritrovate da Casey, perché ci sono cose che scompaiono completamente.
A proposito di questo fatto la donna rilascia un aneddoto: “Ricordo questa storia come se fosse accaduta l’altro giorno. Circa 2 anni fa, comprai un tosta pane nuovo, lo misi in cucina, non preoccupandomi di ciò che sarebbe successo di lì a poco…”
“Lo stesso giorno andai a fare spesa e al mio ritorno, trovai il tosta pane in un vaso pieno di terra, completamente smontato in ogni suo singolo componente; assurdo!”- questo ci spiega l’artista incompreso che c’è in JJ.