Jessica, la cagnolina abbandonata in aperta campagna è alla ricerca di una famiglia
La pelosetta è stata abbandonata in aperta campagna insieme alle sue sorelle; troviamo per lei un'adozione seria e consapevole
La protagonista dell’articolo di oggi è Jessica, una cagnolina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo dell’articolo di oggi, infatti, è quello di trovare per la nostra amica a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che, purtroppo, la vita con Jessica non è stata molto gentile. Dovete infatti sapere che questa meravigliosa cagnolina è stata abbandonata insieme alle sue sorelle. Ora si ricerca per lei un’adozione per la vita.
Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo la cagnolina Jessica a cercare qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per il resto dei suoi giorni. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella sua vita.
L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che su questa meravigliosa quattro zampe si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e permettere che Jessica inizi finalmente a vivere la vita che merita dopo tanta sofferenza.
Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la nostra amica a quattro zampe. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Jessica è una splendida cagnolina di 3 mesi, una futura taglia media.
La cagnolina è vaccinata, sverminata e microchippata. Insomma, Jessica attende solamente di essere adottata. Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova a Vasto. Per qualsiasi informazione potete contattare il seguente numero: 389 9544069
In alternativa, potete anche contattare la pagina Facebook Amici di zampa ODV Vasto.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Topo, il pinscher rimasto solo è alla ricerca di un’adozione del cuore