Jemmina: socievole Cocker Inglese è alla ricerca di una mamma gentile

Troviamo una sistemazione tranquilla e amorevole alla dolce Jemmina e doniamogli la vita che merita

Jemmina ha assolutamente bisogno di una famiglia che voglia donarle un po’ di meritata libertà assieme a dell’amore incondizionato. In Piemonte esiste un’associazione chiamata Cocker’s Angel che, ogni anno, salva e trova casa a migliaia di pelosetti di questa razza.

È proprio qui che si trova la nostra bellissima protagonista, la quale è ormai in cerca di una svolta che possa cambiare la sua vita. Dovete sapere che ha sempre vissuto all’interno di un recinto per cui le sono state private fin troppe cose e non possiamo più permetterlo.

Questa cagnolina ha soli sei anni e tutto un futuro da costruire e noi vogliamo che sia felice accanto ad una famiglia amorevole. Quest’ultima dovrà dimostrarle quanto bene si sta quando non ci si priva di nulla e che divertirsi in compagnia è assolutamente un momento speciale.

LEGGI ANCHE: Rocky: speciale Rottweiler di un anno cerca una casa accogliente

Quando Jemmina è arrivata in struttura ha portato con sé una ventata di aria fresca grazie al suo carattere particolarmente affettuoso e vivace. Se da un lato ha bisogno di scoprire il mondo, dall’altro vi è l’esigenza di tenere un occhio attento su di lei.

Jemmina con la lingua di fuori

La sua curiosità la spingerà ad esplorare in giro in cerca di luoghi e odori nuovi, una bellissima attività a cui prestare attenzione. Proprio perché non abituata a tutto ciò che può accadere lì fuori, spesso non saprà come comportarsi di fronte a situazioni a lei nuove.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Cocker Inglese

Sarete voi a farle da spalla così da instaurare anche un bel rapporto di fiducia reciproco diventando il suo punto di riferimento. Jemmina è decisamente una cagnolina dalle mille sfumature caratteriali: sempre pronta a socializzare con il prossimo.

Incurante del fatto che potreste essere un estraneo, lei vi cercherà per chiedervi delle coccole e passerà del tempo in vostra compagnia molto volentieri. Sempre molto equilibrata, possiede un animo assolutamente buono e gentile, ma questo lo potrete vedere anche con i vostri occhi se le farete visita.

Questa cagnolina verrà con l’obbligo di sterilizzazione che dovrà essere a vostro carico, inoltre dovrete anche compilare un questionario che vi sarà dato dalla struttura. Dopodiché verrete contattati direttamente da un volontario che vi seguirà affinché procediate con l’eventuale prassi adottiva.

Se siete interessati e volete maggiori info, potete contattare l’associazione tramite WhatsApp a questo numero 3476049574. Altrimenti, vi lasciamo anche l’e-mail se vi è più comodo adozioni@cockersangel.it.

LEGGI ANCHE: Argo: affettuoso Pastore Maremmano dagli occhi pieni di vita cerca casa

Articoli correlati