Jasmyne: il cane tata sorveglia 7 cucciolotti dolcissimi (VIDEO)
Questa cagnolina è davvero un amore di cucciolotta, fa da tata a 7 piccoli pelosetti trovatelli
Purtroppo, quella di oggi non è una storia bellissima perché parla di un piccolo pelosetto troppo scioccato dai maltrattamenti subiti anche per potersi prendere cura dei suoi cuccioli. Ed è così che arriva nella sua vita un angelo custode, ovvero Jasmyne, il cane tata che sorveglia i suoi sette nipotini. Ma partiamo dall’inizio e cerchiamo di capire come queste cucciolotte si sono incontrate.

Tutto inizia quando Butter, una dolcissima cagnolina di razza Beagle, venne salvata da un laboratorio che testava cosmetici sui pelosetti. La piccola Butter aveva al suo seguito ben 7 cucciolotti ma era troppo debilitata per potersi prendere cura di loro. Era stanca e straziata da tutto ciò che le era successo fino al momento del suo salvataggio.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Beagle
E fu così che arrivò Jasmyne, una dolcissima pelosetta di razza Pitbull, e lei è proprio il cane che fa da tata ai piccoli cucciolotti della sua amica Butter. E, pensate cari lettori, lei è sorda e non può sentire nessun suono. Ma per lei questo non è mai stato un problema.
Perché è talmente empatica che capisce le emozioni delle persone e dei pelosetti che le girano intorno. E fu così che riuscirono a cooperare tra di loro, in modo tale che a quei piccoli pelosetti non mancasse nulla. La dolcissima Jasmyne non sente nessun suono ma quando i piccoli cuccioli hanno bisogno di lei non si tira indietro.
La prima volta che i piccoli cuccioli andarono incontro a Jasmyne si vide Butter che sgranò gli occhi per cercare di capire dove andassero. Non appena si accorse che la dolce Pitbull stava giocando con loro e li controllava nei momenti di svago, subito si rilassò.
Tutto come se sapesse già che la piccola Jasmyne avrebbe solo fatto bene ai suoi piccoli figli, proteggendoli quando lei riposava. E così, la dolcissima Butter poté fidarsi di lei profondamente, affidandogli i suoi meravigliosi pelosetti nei momenti di stanchezza!
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pitbull