Jade, abbandonata in canile ora è in cerca di una nuova famiglia
Questa splendida cagnolina merita un futuro migliore ma soprattutto una famiglia che la ami immensamente
La storia di Jade è difficile e complicata perché la piccola nonostante la sua giovane età ha conosciuto cosa è l’abbandono. Arrivata nel Canile di Ponte Marconi nel marzo del 2021, è stata lasciata dai propri proprietari dopo essere stappata diverse volte. Quest’ultimi infatti, stanchi di dover stare dietro alla cagnolina, hanno deciso di abbandonarla nella struttura.
La piccola di soli 6 anni non è affatto cattiva anzi, ha un carattere dolce, affettuoso e molto buono sia con gli altri suoi coetanei che con gli umani. In un primo momento davanti alle volontarie si è mostrata un po’ timida ma dopo aver preso un minimo di confidenza, si è mostrata per quella che realmente è.
L’abbandono subito dai suoi ex padroni l’ha segnata particolarmente ma questo, non le ha impedito di fidarsi ancora una volta delle volontarie che la stanno aiutando. Ha un carattere gioioso, energico e giocherellone e non merita di restare ancora all’interno del Canile di Ponte Marconi.
Jade cerca una famiglia che possa amarla incondizionatamente dal suo modo vivace di vivere la giornata e con cui possa condividere gioie e difficoltà. Il suo animo puro e sincero è uno dei motivi per il quale dovete assolutamente adottarla, oltre alla sua bellezza unica e particolare. Lei merita un nuovo futuro dopo l’abbandono subito che l’ha lasciata particolarmente scossa e triste.
Con lei non vi annoierete mai perché è un uragano di buone intenzioni ed ama le lunghe passeggiate ma anche le coccole sul divano. Adottarla per lei sarebbe la sua piccola rivincita dopo la delusione subita a marzo.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che prendere appuntamento per e-mail a canile.pontemarconi@gmail.com. Oppure chiamate i numeri della struttura, ovvero 393 826 9048 – 3939357313.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Jack Sparrow: cane adatto a tutte le famiglie cerca un’adozione amorevole